SF1000 le reazioni social fra… Sanremo e sogni iridati. “Rosso di sera, mondiale si spera”

SF1000 le reazioni social fra… Sanremo e sogni iridati. “Rosso di sera, mondiale si spera”

La presentazione della SF1000 diviene un evento mediatico: e il web ovviamente si scatena…

di Redazione Il Posticipo

La nuova SF1000, chiamata così perché in questa stagione la Scuderia correrà il suo 1000 gran premio in 70 anni di storia (spesso scritta) in F1, è di una bellezza travolgente. In attesa di correre in pista, sfila a teatro. Presentazione suggestiva a Reggio Emilia. Scelta non casuale, dettata dalla voglia di rappresentate l’Italia nel mondo nella città del Tricolore.  La scuderia di Maranello sceglie una location che come pochi si presta a melodie e suoni armoniosi, come il motore di una monoposto che, ci si augura, sia il più potente di tutti.

ESSERE FERRARI – La presentazione, ovviamente, è seguitissima attraverso tutti i canali: sul web, l’hashtag #essereferrari diviene immediatamente virali. E fra… Sanremo e speranze Mondiali i tifosi della Rossa si scatenano. Fra ironia e speranze su un anno che possa finalmente essere quello giusto per portare il Cavallino Rampante nuovamente in cima al Mondo.

 

 

 

 

 

TEATRO – La scelta della location non è passata ovviamente inosservata. E tantissimi tifosi hanno legato immediatamente la presentazione della SF1000 a una naturale prosecuzione della settimana del Festival di Sanremo. E per qualcuno è molto meglio del Festival

 

 

 

 

 

 

PILOTI – I piloti sono ottimisti. Non sfuggono in particolare le battute di Vettel, il più atteso, che parla di macchina più veloce. Leclerc invece, si rende protagonista di un piccolo mea culpa: deve perdere un po’ di peso quindi rinuncia ai tortellini. Cibo italiano, argomento anche per Vettel. Più di qualche utente non si lascia sfuggire l’assist…

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy