Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Setièn, panchina poco solida: nel dubbio, Infojobs gli viene incontro…

Non bastasse il papà di Griezmann, che lo ha apertamente criticato, arriva, sempre dal web, una nuovo invito per Setièn.

Redazione Il Posticipo

Non è un momento calcisticamente felicissimo, in Catalogna. Non bastasse il papà di Griezmann, che lo ha apertamente criticato, arriva, sempre dal web, una nuovo invito... per Setièn. Questa volta, direttamente da Infojobs portale noto per la ricerca... lavoro. Del resto, gli ultimi risultati in casa Barça sono assai deludenti. E il pareggio maturato contro l'Atletico Madrid allontana ulteriormente i Campioni di Spagna dalla conferma del titolo in Liga, nonché Setien dalla permanenza sulla panchina del club catalano.

INFOJOBS - Risultati alla mano, la posizione del tecnico subentrato a Valverde non è molto solida. E qualcuno, in Spagna, ha pensato di "lucrare" seppure in modo ironico, sulle disgrazie sportive del tecnico che è stato... "trollato" sul web. In gergo, una presa in giro. In pratica una conferma di una sensazione diffusissima in città. Ovvero che Setién difficilmente, a meno che non centri una vittoria clamorosa in Champions, potrà ambire alla conferma. Ecco dunque che infojobs ha già pensato al... futuro del tecnico dedicandogli una foto nel profilo ufficiale con tanto di "Hola Setién". Uno scherzo che evidentemente, come riportato dal Mundo Deportivo, ha trovato grandissimo seguito considerato i migliaia di like e retweet raccolti in solo pochi minuti.

IMPUTATO - I capi d'imputazione del resto non gli mancano. Nonostante il cambio alla guida tecnica il Barcellona non ha mai cambiato passo fuori casa ed è apparso in grave difficoltà in tutti gli scontri diretti. Il pareggio con l'Atletico è l'ultima "perla" di una collana di risultati che non ha mai visto i blaugrana vincere uno scontro diretto con le grandi. I Campioni di Spagna hanno perso el Clasico al Bernabéu. Sono stati eliminati in Coppa al San Mamès e anche contro il Napoli nell'andata di Champions non sono riusciti a ipotecare la qualificazione. Quanto basta per rendere sempre meno solida la panchina e ispirare... appunto, Infojobs.