Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Barcellona, Setién lapalissiano: “Tutto bene, tranne il risultato”

Il Barcellona eliminato in Copa Del Rey dal Bilbao e sempre più nell'occhio del ciclone. Il tecnico però non perde la sua calma olimpica...

Redazione Il Posticipo

Il Barcellona eliminato in Copa Del Rey dal Bilbao e sempre più nell'occhio del ciclone. Setién  però non perde la sua calma olimpica. Prestazione positiva, ma non il risultato. Però in Coppa non c'è tempo per recuperare e la settimana del Barça diviene sempre più calda. Le parole del tecnico sono riprese da Mundo Deportivo.

FIDUCIOSO  - Setièn è convinto che il Barça meritasse la semifinale: “Nel secondo tempo abbiamo controllato agevolmente il gioco. Ter Stegen non ha dovuto compiere alcun intervento e stavamo creando occasioni. Il loro gol è arrivato quando non c'era, purtroppo, più tempo per reagire. La squadra ha mostrato comunque una buon gioco, si è mostrata superiore alla rivale. Sicuramente è vero che ci manca il successo, ma  arriverà anche se la Coppa non si potrà più raggiungere"

BENE - Tutto sommato, a Setièn il Barcellona non è dispiaciuto: "Tutto è andato bene, tranne il risultato e l'eliminazione. Sono abbastanza soddisfatto, penso che abbiamo fatto un passo in avanti sulle cose che dobbiamo migliorare. Per molte  persone conterà solo il risultato, ma io ho ricavato molte altre impressioni". D'accordo,  ma conta vincere. "Il risultato è sempre il più importante, ma lo sono anche le sensazioni. E oggi la squadra ha giocato un calcio  molto buono. Dobbiamo congratularci con il rivale, che è stato in grado di segnare. Ci sono cose che non possiamo controllare e questa è una di quelle". Resta solo da capire se l'arringa convincerà i tifosi e l'ambiente già sul piede di guerra.