calcio

Serie A al via. Iscrivetevi al Magic Campionato: tanti ricchissimi premi vi aspettano…

Riparte la serie A e anche il Magic Campionato 2019-2020, lo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni scalda centinaia di migliaia di appassionati!

Redazione Il Posticipo

Riparte Magic Campionato 2019-2020, lo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni scalda centinaia di migliaia di appassionati!

Da questa edizione il format sarà tutto nuovo: saranno inclusi due turni finali di playoff ad eliminazione diretta e un Talent Show nella sede de La Gazzetta dello Sport, dove verrà premiato il più forte e talentuoso fantallenatore della stagione.

I giochi-concorso proposti per la stagione 2019-2020 sono:

  • Magic Campionato:il fantaconcorso dedicato alla Serie A con il montepremi più ricco d’Italia;
  • Magic Mister: sfida la redazione de La Gazzetta dello Sport e dimostra tutto il tuo talento!
  • Magic Europeo: per i Campionati Europei di Calcio 2020, un concorso tutto dedicato ad una competizione che si preannuncia ricca di sorprese.
  • Tre giochi che vi accompagneranno, settimana dopo settimana, per tutto l’anno, con in palio un montepremi complessivo di 250.000 €uro: una Jaguar F-Pace attende il primo classificato!

    Ci saranno tante altre possibilità di vincere grazie alla classifica di giornata, alla classifica mensile, alla classifica generale e alla rinnovata coppa Gazzetta, dedicata ai migliori del torneo, e che premierà tutti i 500 fantallenatori vincitori dei gironi eliminatori. I premi totali in palio sono più di mille: scopri i dettagli sul sito di Magic!

    Nel corso della stagione arriverà anche la nuova applicazione per IOS e Android, per gestire al meglio la formazione.

    Puoi iscriverti a Magic registrandoti sul sito GiocaconMagic.it e selezionando uno dei seguenti pacchetti:

  • Pacchetto Magic FULL: mettiti alla prova con la tua squadra nei giochi Magic Campionato, Magic Mister e Magic Europeo! Il pacchetto ti consentirà di schierare una squadra in tutti i giochi-concorsi de La Gazzetta dello Sport per soli 24,99€, con un risparmio quasi del 50% rispetto allo stesso pacchetto dell’anno precedente. L’abbonamento include l’accesso all’area Premium con consigli, statistiche, lista quotazioni, anticipazioni dei voti e il manuale Magic in formato digitale. Inoltre, potrai confrontare i tuoi risultati con quelli della redazione de Il Posticipo e degli altre redazioni impegnate nel torneo di Gazzanet!
  • Pacchetto Magic PRO: la scelta giusta per i giocatori più esperti! Oltre a consentire l’accesso all’area Premium, i fantallenatori PRO potranno iscrivere tre squadre a tutti i concorsi (Magic Campionato, Magic Mister e a Magic Europeo), e sarà incluso un abbonamento di 1 mese gratuito all’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport per restare sempre aggiornati nella fase più calda del pre-stagione.
  • Le iscrizioni sono aperte dal 25 luglio 2019. Ricorda che per la corretta gestione del gioco è necessario indicare un indirizzo e-mail corretto e funzionante!

    Ogni Magic Squadra deve essere composta da una rosa di 23 giocatori di Serie A. Le singole partite sono giocate da squadre formate dagli 11 titolari più le 12 riserve, suddivisi nei rispettivi ruoli. Il risultato è determinato dalla somma dei voti ottenuti dai propri giocatori pubblicati settimanalmente dalla Gazzetta dello Sport, a cui si sommano/sottraggono gli eventuali bonus/malus stabiliti nel regolamento.

    Le classifiche sono stabilite per punteggio; la squadra in testa alla classifica vince la relativa competizione.

    LA CREAZIONE DELLA ROSA

    Ogni Magic Allenatore ha a disposizione 250 Magic Milioni per acquistare i 23 giocatori. La finestra di mercato è aperta dal 25 luglio e terminerà 5 minuti prima del primo anticipo della 3° giornata di Serie A (inizio settembre); dopo questo termine potranno essere effettuate un massimo di 10 operazioni.

    LE COMPETIZIONI

    Il campionato inizia per tutti il 25 agosto 2018 ed è composto da 38 giornate.

    Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento completoQUI