Sergio Ramos: matrimonio extralusso senza badare al portafoglio? Tanto…paga Amazon!

Sergio Ramos: matrimonio extralusso senza badare al portafoglio? Tanto…paga Amazon!

Il capitano del Real ha fatto il grande passo: sabato scorso il Gran Capitan ha sposato Pilar Rubio, la madre dei suoi tre figli. Lo spagnolo si è trattato molto bene in questa occasione speciale… perché non ha dovuto spendere un euro?

di Redazione Il Posticipo

Sergio Ramos, geniale in campo e fuori! Il giocatore del Real ha scritto la storia del calcio europeo a suon di Champions League… e nell’anno in cui è rimasto a secco si è dato comunque da fare al di là del terreno di gioco! Sabato scorso il capitano del Real e Pilar Rubio si sono sposati nella Cattedrale di Siviglia, un anno dopo la proposta di matrimonio fatta dal calciatore alla compagna. La coppia ha vissuto la giornata che tutti vorrebbero vivere?

COME UN SOGNO – Durante tutti questi mesi, la coppia ha pensato a pianificare la celebrazione nei dettagli. La festa si è svolta nella città natale del calciatore e la villa di Ramos è stata addobbata a festa di fronte a quasi 500 ospiti: è stato il matrimonio dei sogni? Dopo l’attesissimo “sì, lo voglio”, gli invitati si sono goduti una serata indimenticabile. Ramos non si è fatto mancare nulla: dal giro sulla ruota panoramica a un grande banchetto fino all’arrivo della coppia a bordo di un drago. Il difensore si è mostrato un vero fuoriclasse quando gli è toccato pagare?

PAGAMENTO – Il conto corrente della coppia non piange, ma Sergio Ramos è riuscito a lasciarlo intatto… grazie alla partecipazione esclusiva di Amazon Prime Video! Secondo quanto riportato in esclusiva dal “Diario di Siviglia”, il capitano del Real ha un accordo con la multinazionale per fare una docu-serie sulla sua vita. In cantiere otto episodi in cui gli ammiratori potranno osservare il difensore dentro e fuori dal campo: matrimonio con Pilar Rubio compreso? La segretezza che ha interessato la cerimonia e il divieto di usare gli smartphone al di fuori del posto in cui si è tenuto il matrimonio fanno intendere che si trattasse di un momento esclusivo… e molto bene pagato! E quindi, via alle pazze spese. Tanto…paga Amazon!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy