Sergio Ramos, frecciata social a CR7: “mi piace” a un video che prende in giro lo juventino per la Scarpa d’Oro

Nel calcio social, basta un “mi piace” al video sbagliato per scatenare una polemica infinita. Sergio Ramos ha messo il suo like a un filmato che…prende in giro Cristiano Ronaldo per la mancata conquista della Scarpa d’Oro. Il che sembra confermare che il rapporto tra i due si sia definitivamente rotto…

di Redazione Il Posticipo

I social network possono essere utilissimi, ma anche creare problemi. Da quando i calciatori hanno deciso di lanciarsi in massa sulle piattaforme social, per i tifosi è più semplice seguire le imprese dei propri idoli e magari qualche volta scatta persino qualche interazione, che senza sarebbe stata impossibile. Ma è anche vero che per chi gioca a calcio a un certo livello, la rete può trasformarsi in un campo minato. Ogni singola azione viene sviscerata, analizzata, sottolineata e criticata. E basta un “mi piace” al video sbagliato per scatenare una polemica infinita. Il che è quello che sta imparando a sue spese Sergio Ramos.

DONDE ESTÁ – La colpa del Gran Capitan? Aver messo il suo like a un filmato che…prende in giro Cristiano Ronaldo. Meglio andare con ordine. A pubblicare il video in questione sui suoi profili social è stato Cristobal Soria, uno dei principali opinionisti della celebre trasmissione El Chiringuito. L’ex team manager del Siviglia è famoso per il suo scarso apprezzamento (ed è un eufemismo) del fenomeno portoghese e, di rimbalzo, per una smodata ammirazione del suo eterno rivale, Leo Messi. Uno dei suoi tormentoni è una canzoncina, “Donde està CR7?”, che viene intonata ogni volta che allo juventino le cose non vanno come dovrebbero.

RAPPORTO ROTTO – E quindi, anche alla notizia della sua assenza contro la Roma con conseguente addio alla Scarpa d’Oro. Tutto sul filo dello sfottò, se non fosse che tra i tantissimi like ricevuti c’è in bella vista anche quello di Sergio Ramos. Che secondo molti, a questo punto, dimostra che il rapporto tra i due si è definitivamente rotto. Da quando il portoghese ha lasciato Madrid, non sono mai mancate le frecciate del Gran Capitan, a partire da quando lo juventino non si è presentato alla consegna del Pallone d’Oro a Modric. Poi è arrivata una dichiarazione sul fatto che CR7 non fosse il calciatore più forte con cui Ramos ha giocato e anche al matrimonio dello spagnolo Cristiano non è stato invitato. E adesso arriva questo “mi piace”…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy