Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Sergio Ramos, 34 anni in… isolamento ma senza rinunciare a festeggiarli

Il capitano del Real Madrid soffia sulle candeline in casa. E posta il momento su Instagram.

Redazione Il Posticipo

Un compleanno molto particolare per Sergio Ramos che vive fra gioia e... isolamento. Un mese molto speciale, per lui. Alla gioia per l'attesa del quarto figlio, fa da contraltare l'obbligo di dover improvvisare una festa senza invitati: in periodo di quarantena, il capitano del Real Madrid ha soffiato sulle candeline in casa senza potersi circondare di amici e parenti. Non ha però rinunciato al calore della famiglia e  a una discreta dose di originalità

SOCIAL  - Il calciatore ha condiviso, come molti in questo periodo, la sua festa sui social rispondendo agli auguri di colleghi e compagni di squadra. Quindi, attraverso Instagram, è apparsa la più classica della foto di famiglia. I Ramos festeggiano Sergio con molto... colore come si evince dal post pubblicato sia dal capitano del Real Madrid che dalla moglie Pilar Rubio.

"Grazie a tutti per gli auguri e l'affetto che mi trasmettete, anche se in tanti stiamo vivendo una situazione complicata. Grazie a familiari e amici per avermi fatto sentire un po 'della loro presenza attraverso questi palloncini, in questa torta e in queste candele, che sono già 34. E grazie amore mio, Pilar Rubio, per aver impregnato tutto di immaginazione e amore con i bambini. Sono molto  fortunato a festeggiare il mio compleanno con te. Vi amo follemente!

REGALO - Il regalo più atteso, comunque, deve ancora arrivare: il rinnovo del contratto con il Real Madrid che a questo punto assume una importanza ancora maggiore. Ramos non ha mai nascosto il proprio desiderio di giocare le Olimpiadi per completare una carriera straordinaria in termini di successi. Per riuscirci, ha per forza di cose necessità di giocare per un altro anno in modo da poter contare sulla convocazione della Spagna come fuori quota. 34 anni senza la ciliegina sulla torta.