Serata sfortunata per Strakosha, ma alcuni tifosi della Lazio hanno pochi dubbi…

Serata sfortunata per Strakosha, ma alcuni tifosi della Lazio hanno pochi dubbi…

Chi fa sbaglia. Vero. Ma è anche vero che chi sbaglia paga. E sui social, a pagarla abbastanza cara è Thomas Strakosha. Il portiere albanese della Lazio. agli occhi dei tifosi ha più di qualche responsabilità sui primi due gol del Milan.

di Redazione Il Posticipo

Ci sono dei giocatori che nessuno metterebbe in discussione. Un portiere come Strakosha non dovrebbe essere criticato troppo duramente. Del resto, chi fa sbaglia.E chi fa tanto, può sbagliare un po’ di più. Altrettanto vero però  che chi sbaglia paga. E sui social, il portiere albanese della Lazio, si ritrova un conto piuttosto salato. I tifosi gli addebitano ha più di qualche responsabilità sul gol del Milan.

 

 

 

 

 

SEDIA – Sul primo gol, quello di Calhanoglu, ci sarebbe anche qualche attenuante a causa della deviazione ma è pur vero che la traiettoria della palla non cambia di molto. Una parabola complessa ma diretta sul suo palo. Certo, qualcuno esagera paragonando il portiere della Lazio, che è stato piuttosto affidabile per tutto l’anno, a una sedia. Un po’ troppo severo come giudizio. Peccato, però, che nel finale del primo tempo, Strakosha torna a metterci del suo. Ibra è in fuorigioco; difficile stabilire se il portiere se ne sia già accorto ma lo svedese calcia sul palo dell’albanese. La palla entra, di nuovo. L’arbitro, però annulla.

PECCATO – Purtroppo per Strakosha, però, Zlatan si rifà. Radu intercetta un cross con la mano: è rigore. Lo svedese va sul pallone, tira e il portiere indovina la direzione. La palla passa sotto al braccio destro, fa effetto saponetta e sbatte in qualche modo sui talloni del ragazzo. Il portiere fa in tempo anche a guardarsi intorno e quasi non la toglie dalla porta con l’altra mano ma ci sono addirittura dei dubbi che l’abbia portata proprio lui oltre la linea. Gol di Ibra o autogol? I fantallenatori si preparino per le liti per il fantacalcio. Sul gol di Rebic è assolutament incolpevole.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy