Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Semplici: “Vedremo alla fine quanto vale questo punto…”

CROTONE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach of Cagliari Leonardo Semplici looks on during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on February 28, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Cagliari muove la classifica. punto preziosissimo a Napoli.

Redazione Il Posticipo

Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". Semplici muove ancora la classifica pareggiando su un campo difficile dopo aver giocato una partita di grandissimo carattere. Il tecnico commenta così la sfida ai microfoni di Sky Sport.

GRINTA  - Un pareggio che porta il Cagliari fuori dalla zona rossa. "Abbiamo sofferto molto ma creato la situazione ideale per restare in gara sino al termine e sfruttare l'episodio. Vedremo alla fine quanto vale questo punto, perché dà continuità alle vittorie ottenute nella scorse settimane. Per prestazione, questo risultato ci dà forza e consapevolezza anche perché Abbiamo strappato un punto alla squadra più in forma del campionato Credo però cje il risultato sia del tutto meritato, dopo una grande partita. Sono contento perché si è giocato e fatto risultato esattamente come volevamo".