Segna l’Atletico e…esultano gli interisti: da “Benvenuto Godin!” a “Annunciamolo stasera!”

Segna l’Atletico e…esultano gli interisti: da “Benvenuto Godin!” a “Annunciamolo stasera!”

Minuto 83 al Wanda Metropolitano, la Juventus subisce la seconda rete della serata. Ma ha segnato l’Inter? In teoria no, ma a giudicare dalle reazioni sui social…sembra di sì. Merito (o colpa, se si ascoltano gli juventini) del marcatore: Diego Godin.

di Redazione Il Posticipo

Minuto 83 al Wanda Metropolitano, la Juventus subisce la seconda rete della serata. Ma ha segnato l’Inter? In teoria no, ma a giudicare dalle reazioni sui social…sembra di sì. Merito (o colpa, se si ascoltano gli juventini) del marcatore: Diego Godin, capitano dell’Atletico Madrid e promesso sposo dei nerazzurri quando scadrà il suo contratto con i Colchoneros. Che in fondo non poteva presentarsi (in anticipo) meglio a quelli che saranno i suoi tifosi nella prossima stagione. Il suo utilizzo da parte di Simeone è stato abbastanza criticato, ma se c’era un modo per dimostrare che l’impegno è quello di sempre, beh, il match contro la Juventus è stato illuminante.

BENVENUTO  – E oltre ai supporter dell’Atletico, arriva un’esultanza abbastanza smodata…degli interisti. Che sono contenti di vedere un calciatore che è ancora al massimo della forma nonostante l’età, ma soprattutto di averlo visto segnare…contro la Juventus. Ed è subito…benvenuto!

Qualcuno addirittura chiede alla società…di annunciare stasera l’arrivo dell’uruguaiano!

E visto che ci sono problemi con la fascia, qualcuno ha già trovato a chi assegnarla!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy