La sfida tra Barcellona e Maiorca è finita tanto a poco grazie anche alle magie di Marc-André ter Stegen, che ci ha messo lo zampino nel gol di Antoine Griezmann che ha aperto le marcature. Quanto a polemiche invece la gara è stata piuttosto equilibrata: merito soprattutto dell'allenatore Vicente Moreno, che si è fatto sentire nel post-partita senza guardare in faccia nessuno, nemmeno Lionel Messi che anzi... dovrebbe imparare a comportarsi meglio!

calcio
Scintille e frecciate tra l’allenatore del Maiorca e Messi: “Vive in una bolla, non ci si può discutere”
La partita tra Barcellona e Maiorca è stata ricca di gol e di polemiche. Vicente Moreno e Lionel Messi si sono beccati nel primo tempo e l'allenatore della squadra neopromossa ha rincarato la dose nel post-partita, attaccando il vincitore del...
BATTIBECCO - Dopo l'uno-due micidiale di Griezmann e Messi, l'ex Crotone Ante Budimir ha regalato un sorriso al suo Maiorca, realizzand0 la rete che ha riaperto momentaneamente la partita del Camp Nou (2-1 per il Barça). La Pulce invece non ha sorriso per niente, anzi è stata abbattuta vicino all'area tecnica dopo una brutta entrata da dietro e ha protestato chiedendo il cartellino giallo per l'avversario. Il gesto non è sfuggito a Moreno, che ha replicato alla provocazione e tra i due c'è stato un brutto scontro e scambio di parole: Ivan Rakitic e il quarto uomo sono dovuti intervenire per sedare gli animi e dividere i due. Le polemiche però sono continuate subito dopo il fischio finale.
"VIVE IN UNA BOLLA" - Nella conferenza stampa post-partita, come riporta AS, Moreno non le ha mandate a dire a Messi: "Non mi interessa se è arrabbiato o no... Non è importante. Ci sono giocatori che vivono in una bolla e ragionare con loro è impossibile. Per certe cose è un giocatore diverso, sotto altri aspetti è una persona come le altre e va trattata come tale. Ho detto all'arbitro che non era fallo, Messi non la vedeva così. Non dovremmo dare importanza a questa cosa". La stoccata è arrivata e l'argentino la incassa in vista della gara di ritorno in programma a metà marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA