Ogni azione comporta una reazione uguale e contraria. Questa è una delle leggi più importanti della natura ma che troppo spesso viene limitata solo alla disciplina della fisica. A quello che si fa nella vita di tutti i giorni, raramente lo si applica in maniera consapevole. Ogni azione, anche quelle che apparentemente sono delle sciocchezze, di una persona può avere un impatto decisamente importante sulla sua vita e su quella degli altri. Rooney lo impara… spesso. La leggenda del Manchester United continua a leggere sui rotocalchi le conseguenze della sua serata brava con le 21enni. Una di loro è stata lasciata dal suo fidanzato.

calcio
Scatti rubati a Rooney: una delle ragazze è stata lasciata dal fidanzato
La leggenda del Manchester United Wayne Rooney continua a leggere sui rotocalchi le conseguenze della sua serata brava con le 21enni. Una di loro è stata lasciata dal suo fidanzato.
L’ACCADUTO - L’ex attaccante di Manchester United, Everton, DC United e Derby County ha invitato delle ragazze, arrivate in un club per un compleanno, nel privé VIP in cui stava passando la serata. Una chiacchiera tira l’altra, così come i bicchieri di vino e le ragazze sono andate in una stanza di hotel con Wazza e qualche amico. Stando alle testimonianze degli amici dell’ex calciatore, non è successo niente di che, ma Stuart Rodger, il fidanzato di Elise, una delle ragazze presenti, ha deciso di lasciarla. E “fidanzato” è da intendersi nel senso anglosassone del termine: promesso sposo. A riportare tutto ciò è chiaramente il rotocalco inglese The Sun che è riuscito a parlare con qualche conoscente della coppia.

SPIEGAZIONI - Uno ha spiegato: “Stuart l’ha chiusa lì perché è stato messo il tutto su internet. Non è carino”. Gli amici più stretti, riporta la testata inglese, sperano che i ragazzi riescano a chiarire e a rimettere le cose a posto. Del resto, Stuart è un ingegnere meccanico, sarà sicuramente abituato a trovare delle soluzioni a degli ingranaggi che si inceppano. Certo, le relazioni non funzionano proprio ad ingranaggi, con le macchine è più facile. Di certo, il silenzio di Wayne Rooney in tutto questo è da una parte molto discreto ma dall’altra inquietante. Sicuramente Wazza starà cercando ancora di spiegare alla bella Coleen cosa è effettivamente successo in quel privé e nella camera d’hotel poi. Certo, ora Rooney dovrà anche cercare di concentrarsi sul suo Derby County che ancora non ha a disposizione un 11 titolare da schierare se dalla rosa si escludono i ragazzi della seconda squadra e della primavera. Una preoccupazione in più per allontanare, o almeno provarci, il pensiero delle conseguenze di questa bravata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA