Non c'è pace per Rooney. Che all'ex giocatore di Everton, Manchester United e DC United che attualmente allena il Derby County piaccia fare festa non è un segreto. Ma la sua vita privata continua ad essere messa a nudo sui media più tradizionali e anche su quelli più moderni. Wazza è stato 'sorpreso' a passare una serata con un gruppo di ragazze 21enni e immortalato in pose abbastanza equivoche. Ora, i genitori delle ragazze parlano a mezzo stampa chiedendosi come mai faccia festa con delle ragazze che potrebbero quasi essere sue figlie.

calcio
Scandalo Rooney, la madre di una delle ragazze: “Loro hanno 21 anni, lui 40! Le ragazze sono in lacrime”
Scandalo Rooney: fa festa con un gruppo di ragazze 21enni ed è immortalato in pose abbastanza equivoche. Ora, i genitori delle ragazze parlano a mezzo stampa chiedendosi come mai faccia festa con delle ragazze che potrebbero quasi essere sue figlie.
ALLA SUA ETÀ - Eppure, oltre alla foto circolata che immortala Wayne Rooney in una posa abbastanza equivoca, che bacia o simula un bacio con la star di Snapchat Tyler Ryan, l'ex calciatore, nelle altre foto, è sempre addormentato mentre le ragazze fanno degli scatti particolari attorno a lui. Sì, perché dopo la serata decisamente proficua dal punto di vista alcolico, come riporta il Sun, Rooney avrebbe invitato le ragazze, uscite per celebrare il compleanno di un'amica, in una stanza prestigiosa di Manchester da 60£ a notte. Con lui c'erano degli amici che oggi giurano sul comportamento gentile e prodigo di complimenti dell'ex nazionale inglese. Ma Angela, la mamma di Taylor Ryan, se la prende comunque con l'allenatore del Derby County.

IN LACRIME - La signora si chiede come mai, alla sua età, Rooney continui a far festa con delle ragazze così giovani. Il Sun riporta le sue parole: "Quelle povere ragazze erano uscite per celebrare un 21esimo compleanno. Hanno 21 anni, lui quasi 40. Ha mandato un addetto alla sicurezza a invitarle a nome suo nel suo privé VIP. Le ha scosse tutte. Sono in lacrime. Taylor è una brava ragazza e viene da una famiglia per bene. Pensavano che fosse divertente ma io ho spiegato loro che è stato stupido". Le parole della signora Angela avranno sicuramente un peso ma a un occhio malizioso potrebbero sembrare un modo per salvare la faccia. O provarci, almeno. Visto che le ragazze si sono auto-immortalate seminude quando Rooney si è addormentato a mo' di scherzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA