Scambio alla pari: Trippier regala la maglia ad un tifoso che gli ha dato dell’acqua

Scambio alla pari: Trippier regala la maglia ad un tifoso che gli ha dato dell’acqua

Durante una partita può capitare di avere sete: più raro è trovare qualcuno che sia pronto a dare dell’acqua all’istante. Trippier l’ha trovato e l’ha ricompensato a fine partita.

di Redazione Il Posticipo

Dopo il pareggio in Champions League contro la Juventus, l’Atletico Madrid torna al Wanda Metropolitano… per un altro pareggio. Scialbo, senza reti, contro il Celta Vigo stavolta. Però la partita ha comunque detto qualcosa: non solo elementi tecnico tattici. Sono arrivati i bei momenti di sportività: su un calcio d’angolo, Kieran Trippier ha sete e un tifoso gli lancia una bottiglietta. E verrà ricompensato.

AFFEZIONATI – Il calciatore inglese, arrivato in estate dal Tottenham, è stato uno dei giocatori più produttivi nello scontro europeo con la Juve: è lui uno dei protagonisti principali dell’azione del gol del pareggio in Champions. Al pubblico, Trippier piace molto. Ha già allontanato il fantasma della difficoltà d’adattamento a Madrid paventato dall’esperienza indiretta di Bale. E ha già dichiarato di andare più volte a settimana a lezione di spagnolo. E un altro motivo per cui piacerà ai tifosi si è palesato proprio in campo. Quando il tifoso gli ha dato da bere nel momento del bisogno è stato ricompensato.

PIOVONO BOTTIGLIE – Il terzino inglese dell’Atletico Madrid, come riporta il Sun, ha voluto ringraziare il tifoso che con un gesto semplice si è preso cura di lui. La risposta arriva con un gesto altrettanto semplice. A fine partita, dopo aver applaudito l’intero settore di tifosi, si è tolto la maglietta ed è andato a regalarla a colui che l’aveva dissetato. Un bel gesto. Finalmente, un po’ di umanità. Ogni tanto fa bene al cuore sottolineare questi momenti soprattutto quando delle tifoserie si parla sempre troppo spesso in toni polemici.  Anche se il precedente ha insito un rischio: nelle prossime partite i tifosi pur di ottenere la maglietta dei propri beniamini facciano piovere bottigliette in campo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy