Savage, le ultime parole famose: “Icardi è inutile, non ha combinato niente…”

Savage, le ultime parole famose: “Icardi è inutile, non ha combinato niente…”

Mai parlare troppo prima della fine di una partita, soprattutto se c’è di mezzo l’Inter. Ma il gallese, opinionista in Inghilterra, ha preferito attaccare l’argentino giusto qualche minuto prima della volée del pareggio. E la rete non gliel’ha perdonato…

di Redazione Il Posticipo

Pazza Inter. Amala, ma soprattutto temila, anche quando sembra davvero che la partita sia ormai in ghiaccio. Lo ha imparato a sue spese il Tottenham, che si va ad aggiungere nella lista delle squadre che hanno sottovalutato la capacità dei nerazzurri di colpire in qualsiasi momento. Del resto, se il soprannome del club è il Biscione, due conti è meglio farseli. E chi può rappresentare l’Inter meglio del suo capitano? Che può anche assentarsi dal gioco per novanta minuti, ma poi all’unica occasione è capace di timbrare. Il segno dei grandi bomber, che ha scottato gli Spurs. Ma anche Robbie Savage.

CRITICHE – Il gallese, una carriera passata a girovagare tra Premier e Championship, è uno degli opinionisti di BT Sports e durante la partita non ha per nulla risparmiato critiche all’attaccante nerazzurro. Anzi, come riporta il Sun, giusto una manciata di minuti prima dell’eurogol (è il caso di dirlo) che ha dato il via alla rimonta dell’Inter, aveva definito la prestazione dell’argentino “scarsa“, aggiungendo che “è la prima volta che lo vedo giocare dal vivo e non sono minimamente impressionato da lui, non ha combinato nulla“. Poi, come nelle migliori commedie, Icardi zittisce Savage con una perla che rimarrà nella storia europea dell’Inter. E il gallese…cambia immediatamente musica.

CAMBIO DI OPINIONE – “Wow, che gol, una tecnica incredibile, un giocatore sensazionale“. Bene ammettere di essersi sbagliati ma…nessuno o quasi gliel’ha perdonata. Soprattutto sui social network, dove l’ex Blackburn e Leicester è stato vittima delle prese in giro dei tifosi inglesi. “Questo dimostra che i nostri opinionisti non hanno idea di cosa succeda al di fuori della Premier“, cinguetta qualcuno. “Dieci minuti fa Savage stava massacrando Icardi, dicendo che era inutile. Ora è il suo migliore amico“, chiosa qualcun altro. E la degna chiusura della questione arriva sempre da Twitter. “Per fortuna che Icardi non aveva fatto niente…ecco, questo è quello che sa fare“. Ora, evidentemente, lo sa anche Robbie Savage.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy