Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Sassuolo, Carnevali: “I figli di Squinzi garantiranno continuità al progetto”

Un 2019 molto triste per il Sassuolo. Il presidente Squinzi non c'è più ma le parole dell'amministratore delegato, ai margini dell'evento natalizio, rincuorano i tifosi neroverdi.

Redazione Il Posticipo

Un 2019 molto triste per il Sassuolo. Il presidente Squinzi non c'è più ma le parole di Carnevali ai margini dell'evento natalizio, rincuorano i tifosi neroverdi, preoccupati del futuro della squadra.

DINASTIA - Di padre in figlio. Anzi, ai figli. Il dirigente del Sassuolo è stato molto chiaro, come riportato dal sito Sassuolo.net: "Per me è una grande gioia e un grande onore essere qua. Questo non è certo un momento molto facile. Credo che dobbiamo viverlo con grande serenità, anche perché è quello che avrebbero voluto loro. Il pensiero del Dottore e della Dottoressa era sempre rivolto ai ragazzi, specialmente ai più giovani. Loro desideravano che l'azienda Sassuolo avesse un futuro, esattamente come lo vogliono i loro figli che ci hanno garantito continuità anche nel progetto e nel percorso di crescita e miglioramento".

ROSA - Un segnale, in questo senso, è arrivato anche dalle ragazze. Il Sassuolo femminile ha vinto 3-0. All'evento ovviamente era presente l'intera rosa neroverde. Carnevali li ha ringraziati per il buon campionato condotto sinora, con l'obiettivo salvezza da perseguire attraverso il gioco. Una filosofia che si sposa in pieno con le idee di Mister De Zerbi. Conclude Carnevali: "Vedo le ragazze della Serie A Femminile che hanno vinto 3-0, vedo molti giocatori della nostra prima squadra, mister De Zerbi e i giocatori di tutto il settore giovanile. Vedo anche le famiglie dei ragazzi, per cui ritengo che ci siamo tutti. Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano e collaborano con noi alla ricerca di  soluzioni per farci stare bene e lavorare in modo sereno. Vogliamo cercare di continuare e cercare di ottenere risultati importati".