Sarri è arrabbiato e i tifosi del Chelsea…anche: “Doveva calmarsi, sembra un bambino di cinque anni…”

Sarri è arrabbiato e i tifosi del Chelsea…anche: “Doveva calmarsi, sembra un bambino di cinque anni…”

Dalle parti del Chelsea non si può mai stare sereni, figurarsi alla vigilia della finale di Europa League… E infatti è bastato un diverbio tra Higuain e David Luiz per mandare su tutte le furie il tecnico, che ha gettato a terra il cappello e ha abbandonato l’allenamento, facendo arrabbiare i tifosi…

di Redazione Il Posticipo

Tranquillità, questa sconosciuta. Dalle parti del Chelsea non si può mai stare sereni, figurarsi alla vigilia della finale di Europa League… E infatti è bastato un diverbio tra due fedelissimi, Higuain e David Luiz, per mandare su tutte le furie il tecnico, che ha gettato a terra il cappello e ha abbandonato l’allenamento. Non certo la fotografia ideale per preparare quella che potrebbe essere la sua ultima partita con il Chelsea. Ma anche la possibilità di smentire chi non lo considera capace di vincere. Una scena che comunque ha scatenato parecchie reazioni, perchè se è vero che il tecnico è notoriamente fumantino, nessuno si aspettata un qualcosa del genere…

REAZIONI – E quindi sui social si scatenano i tifosi… Qualcuno spiega che, indipendentemente dai fatti, forse era meglio affrontare la cosa diversamente: “Non si sa cosa sia successo tra David Luiz e Higuain, ma Sarri doveva calmarsi e sistemare la situazione e poi, a fine partita, impazzire con chi aveva la colpa tra i due”.

E altri fanno eco: “Se Sarri vuole inc******i lo facesse negli spogliatoi, non quando le telecamere lo riprendono…”

Qualcuno se la prende con il Pipita, ma non ha parole tenere per Sarri… “Higuain è davvero un c******e, l’altro ieri litigava con Pedro, oggi con David Luiz. E Sarri che si comporta come un ragazzino di cinque anni che si fa prendere dai nervi. Forza Chelsea, eh…”.

C’è poi chi sostiene che la reazione del tecnico sia stata troppo pesante… “Reazione assolutamente esagerata da parte di Sarri, litigavamo peggio io e mio fratello da bambini nel giardino di casa…”

Ma tra tante critiche, arriva anche qualche difensore dell’allenatore! “Sarri è un genio della tattica, andarsene via dall’allenamento è un gioco mentale per far credere all’Arsenal che non siamo pronti per il match!”

E in fin dei conti, tutti quanti i tifosi dei Blues sperano che abbia ragione l’ultimo utente…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy