Sarabia: “L’Atalanta sa giocare a calcio ma per noi è una grande opportunità”

Il centrocampista del Paris Saint-Germain analizza, le prospettive della sua squadra in vista della Final Eight di Lisbona.

di Redazione Il Posticipo

Sarabia punta l’Atalanta e la Champions. Il centrocampista del Paris Saint-Germain analizza, al sito ufficiale del club, le prospettive della sua squadra in vista della Final Eight di Lisbona. “Giocheremo tutti nello stesso posto, in una partita secca. Una cosa mai accaduta prima. Siamo motivati ​​e ricchi di speranza. Siamo un bel gruppo, molto unito. Vogliamo vincere la Champions”.

FORMAT – Un torneo quanto mai insolito. Sarabia non è convintissimo del format. “Di solito si gioca in sfide di andata e ritorno. Invece  tutto si giocherà in un incontro. Abbiamo lavorato parecchio e siamo migliorati fisicamente. Adesso c’è grande fiducia. Fra l’altro abbiamo anche accumulato minuti e ciò ci ha aiutato a migliorare. Penso che sia un buon momento per noi, ma dobbiamo guardare alla competizione partita per partita”. 

SEMIFINALI – Il Paris Saint-Germain ha l’opportunità di qualificarsi per le semifinali. Sarebbe la prima volta per la nuova società. “È una grande opportunità. Cercheremo di riuscirci e di riscrivere la storia del Paris Saint-Germain. Penso che ora sia un ottimo momento per farlo. Ci siamo concentrati su questo obiettivo da un bel po’di tempo ormai.  Studieremo a fondo il nostro avversario. Siamo pronti per questa partita che è molto importante. Siamo davvero motivati”.

ATALANTA – L’Atalanta è difficile da affrontare. “È una buona squadra. Hanno dimostrato di saper giocare a calcio. Utilizzano molto il pressing e in attacco hanno grandi giocatori che possono segnare molti gol. Noi proveremo comunque a giocare il nostro calcio in modo da neutralizzare i punti di forza del nostro avversario e  mettere in risalto i nostri. Sulla carta sarà una partita aperta ma, d’altra parte, quando si gioca una sola partita, gli incontri tendono ad essere più  imprevedibili perché c’è meno tempo e quindi le squadre entreranno  in campo con la voglia di vincere questa partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy