Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Sané, non solo Bayern: si fanno sotto Real Madrid e Barcellona

L'ala tedesca del Manchester City si avvicina all'anno dalla scadenza del contratto. L'interesse del Bayern potrebbe essere svanito ma si fanno sotto Real e Barça.

Redazione Il Posticipo

Il calciomercato non si ferma mai. Nemmeno quando è il mondo del calcio  a fermarsi. Fra i più corteggiati,  Leroy Sané, che ancora non è mai riuscito a conquistarsi un ruolo di assoluto protagonista in Premier. Le doti ci sono tutte. È un po' di fortuna a mancare. Il ragazzo era tornato a disposizione di Pep Guardiola il 27 febbraio e di lì a poco il calcio si è fermato. Su di lui c'è il Bayern ma sembra che anche Real Madrid e Barcellona  si possano mettere in mezzo.

NIENTE BAYERN - Qualche giorno fa il Sun ipotizzava una possibile e parziale perdita d'interesse da parte dei giganti tedeschi, che avevano allentato la morsa complice la gestione del coronavirus. Lo stop dei campionati non ha permesso al ragazzo di mostrare di essersi totalmente ripreso dopo il lungo infortunio. Sarà per questo che Real e Barça, secondo la Bild, si sarebbero fondate sul ragazzo.

ADDIO - Il contratto di Leroy Sané con il Manchester City scadrà a giugno 2021. Il rinnovo è complicato, complice anche l'incertezza generale sull'immediato futuro e una fiducia non esattamente all'apice da parte della dirigenza. Una mancata firma potrebbe tradursi nella possibilità di strapparlo a Guardiola per un prezzo ragionevole. E in questa ottica, un ulteriore "ritocco" al ribasso, per i potenziali acquirenti, si lega all'incognita legata alle condizioni fisiche. Tutto lascia credere che l'addio al City possa essere più di una ipotesi, anche se, guardando il rovescio della medaglia, l'interesse di più club potrebbe comunque permettere ai citizens di tesaurizzare un patrimonio tecnico comunque depauperatasi.