Sané a un passo dal Bayern: Guardiola pensa a un tentativo disperato… Tutto dipende da Hudson-Odoi?

Sané a un passo dal Bayern: Guardiola pensa a un tentativo disperato… Tutto dipende da Hudson-Odoi?

I campioni di Germania sono alla disperata ricerca di un sostituto di Arjen Robben e Franck Ribery. In Baviera sbarcherà Leroy Sané? Il giocatore sembra molto interessato, ma Pep Guardiola non sembra affatto intenzionato a lasciarlo andare

di Redazione Il Posticipo

Bayern Monaco, Arjen Robben e Franck Ribery sono il passato… il futuro si chiama Leroy Sané? Nei giorni scorsi il presidente del club tedesco Uli Hoeness è uscito allo scoperto: “Stiamo pensando di prendere Sané”. Un’ammissione che ha fatto parecchio rumore, rivelando di fatto l’esistenza di una trattativa per portare il giocatore in Germania. Il Manchester City però non sembra disposto a gettare la spugna e vorrebbe fare un tentativo per convincerlo a restare.

CITY IN PRESSING – Secondo quanto riportato dal Sun, il Manchester City farà un ultimo tentativo per far restare Sané all’Etihad: il club convocherà presto il giocatore per un colloquio chiarificatore. Sané è deluso per come sono andate le cose nella seconda parte della stagione, quando si è ritrovato fuori dall’undici titolare. Il City farà di tutto per trattenere il giocatore protagonista della stagione 2017-18, ma finito alle spalle di Raheem Sterling e Bernardo Silva nelle gerarchie di Guardiola. Il City potrebbe vacillare di fronte a un’offerta sui 100 milioni: ciò significherebbe fare un’importante plusvalenza considerato che ne sono “bastati” 40 nell’estate 2016 per portarlo in Premier League.

FATTORE CALLUM – Le possibilità di vedere Sané in Baviera potrebbero decisamente aumentare qualora il Bayern non dovesse riuscire ad acquistare Hudson-Odoi: il giovane centrocampista è fermo ai box per la rottura del tendine d’Achille e sta discutendo col club il rinnovo del contratto per restare allo Stamford Bridge oltre la scadenza del 30 giugno 2020. Si vocifera che il Chelsea abbia offerto al giovane la maglia numero dieci di Eden Hazard, che nelle prossime settimane dovrebbe trasferirsi al Real Madrid. Con questi presupposti le possibilità di vedere la prossima stagione Sané con la maglia del Bayern sembrano davvero parecchie. Guardiola dovrà arrendersi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy