Sancho, ritardatario e insultato da una tifosa: “Piantala di comportarti da pezzo di m***a”. Ma lui risponde per le rime…

Sancho, ritardatario e insultato da una tifosa: “Piantala di comportarti da pezzo di m***a”. Ma lui risponde per le rime…

Non è un momento facile per Jadon Sancho, circondato dalle critiche, sia quelle dei tifosi che quelle interne. Favre lo ha di nuovo lasciato fuori per un ritardo di troppo e anche su Twitter sono volate parole pesanti…

di Redazione Il Posticipo

Non è un momento facile per Jadon Sancho. Eppure il tabellino del match tra Barcellona e Borussia Dortmund sembra dire altro. L’inglese è il marcatore dell’unico gol della squadra di Favre, ma questo non basta a far tacere le critiche. Sia quelle dei tifosi che quelle interne. Il tecnico, spiega la Bild, lo ha di nuovo escluso dall’undici titolare per l’ennesimo ritardo a una riunione tecnica. Un’abitudine sulla quale Sancho proprio non sembra voler mettersi a lavorare. Poi, con il Barça in controllo, Favre lo ha inserito e lui ha timbrato, ma non è certo così che il classe 2000 riconquisterà la fiducia del suo allenatore.

INSULTI – E neanche quella dei tifosi, visto che come riporta Goal.com il suo profilo è stato preso d’assalto dai supporter gialloneri, che cominciano a non sopportare troppo le bizze dell’attaccante. Una tifosa in particolare gli ha dedicato un post in cui cita lo stesso Sancho e il Borussia. “Mi pare evidente che tu te ne voglia andare, ma al momento sei un giocatore di questo club. Il Borussia Dortmund ti paga lo stipendio, quindi forse dovresti smetterla di comportarti come un pezzo di m***a e fare quello che dice il tuo contratto? Non eri nessuno prima di venire al Borussia. Dovresti avere un po’ di rispetto e di gratitudine”.

RISPOSTA – Parole dure, forse dettate da una sconfitta che rischia di lasciare fuori i gialloneri dalla fase a eliminazione diretta della Champions. La tifosa si è sfogata, ma forse non si aspettava che lo stesso Sancho decidesse di rispondere al suo attacco. E invece l’inglese ha preso il telefono e ha detto la sua sulla critiche ricevute. “Penso di aver dimostrato ieri sera che ci metto il cuore e l’anima. Comunque, faremo del nostro meglio per portare a casa i tre punti sabato”. Situazione disinnescata, dunque, almeno questa. Per quello che riguarda il rapporto con Favre, ci vorrà più di un tweet per far tornare il sereno…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy