“Sancho, il non ritorno”. il Borussia Dortmund non lo vende allo United e pesca ancora dal City

Il Borussia ha un conto aperto con le squadre di Manchester. Preso un altro gioiello del Manchester City, Jamie Bynoe-Gittens.

di Redazione Il Posticipo

Il Borussia Dortmund ha un conto aperto con Manchester. Sono mesi che cerca di far capire al Manchester United che di vendere Jadon Sancho non se ne parla. Così, i vertici societari forse innervositi, puniscono ancora. Il Borussia Dortmund mette le mani su un altro gioiello del Manchester City, Jamie Bynoe-Gittens. Per la serie: Sancho atto II, il non ritorno.

L’EREDE – Proprio come ha fatto nel 2017 con Jadon Sancho, il Borussia Dortmund torna oltremanica per pescare nel settore giovanile del Manchester City. Il Sun, da settimane, allarmava gli inglesi sulla possibilità della trattativa ed ora che il ragazzo si è trasferito a Dortmund… è troppo tard. Michael Zorc, ds gallonero, è felicissimo dell’affare: “Jamie Bynoe-Gittens è con noi e siamo felici che si aggreghi al nostro settore giovanile. Giocherà con l’under-19.I nostri osservatori hanno fatto un lavoro eccellente. È un giocatore molto talentoso e offensivo ma dovrà crescere pazientemente. Non vogliamo che si creino delle aspettative troppo alte dall’inizio“.

IL MOTIVO – Non sarà facile tenere basse le aspettative visti i paragoni con Sancho che venivano fatti già in Inghilterra e, ironia della sorte, anche lui è stato portato a Dortmund. E anche , Jamie Bynoe-Gittens vuole sguirne il percorso. “Voglio provare a farmi un nome. Quando Sancho era al City, faceva fulmini e saette nell’unger 18, segnava in ogni partita. In un certo senso voglio essere come lui. Devi imparare dalle esperienze delle altre persone per diventare la miglior versione di te stesso“. Dopo Sancho e Jude Bellingham, arrivato in estate dal Birmingham, il ragazzo è il terzo giovanissimo inglese nella rosa del Borussia. Chissà che il Manchester City non decida di porre un veto d’ingresso agli osservatori gialloneri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy