Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Sancho e il sorso d’acqua galeotto: “bevi se andrai al Manchester United”…

Durante una diretta di Instagram, Sancho si è divertito a interagire con i tifosi. Quello che però è saltato agli occhi di tutti è stato...un sorso d'acqua. Perchè un gesto così semplice deve essere un segnale delle scelte future...

Redazione Il Posticipo

Jadon Sancho è uno dei calciatori più ricercati del momento. Il talento inglese, proveniente dalle giovanili del Manchester City, ha preferito tentare la sorte all'estero piuttosto che aspettare per ricavarsi un posto al sole alla corte di Pep Guardiola. I risultati dicono che ha decisamente avuto ragione lui, perchè l'esterno del Borussia Dortmund è diventato una stella e ora tantissime squadre hanno puntato gli occhi su di lui per assicurarsi le sue prestazioni. E non mancano le suggestioni, che lo stesso Sancho non smette mai di alimentare. Le ultime notizie da oltremanica danno alla sua ricerca sia il Chelsea che il Manchester United. Ma una delle due...è favorita.

"BEVI" - Durante una diretta di Instagram, Sancho si è infatti divertito a interagire con i tifosi, rispondendo ad alcune domande che gli venivano poste. Quello che però è saltato agli occhi di tutti è stato...un sorso d'acqua. Perchè un gesto così semplice deve essere un segnale delle scelte future dell'inglese? Semplicemente perchè qualcuno...glielo ha chiesto. In una clip, che è diventata subito virale, si vede un tifoso scrivere a Sancho "bevi un sorso d'acqua se andrai al Manchester United". E, casualità o scelta voluta che sia, l'esterno della nazionale di Sua Maestà ha preso una bottiglietta e ha bevuto, mandando in visibilio i tifosi.

DERBY DI MANCHESTER - Che ora sono convinti al 100% che Sancho tornerà a Manchester, anche se sulla sponda opposta rispetto a quella in cui è cresciuto. Del resto, il rapporto con il City si è incrinato quando Guardiola non ha creduto in lui. E lo stesso tecnico catalano, qualche tempo fa, ha dichiarato che vedeva molto difficile un possibile ritorno dell'esterno all'Etihad, almeno finchè sarà lui a guidare la squadra campione d'Inghilterra in carica. Se il sorso d'acqua dunque può davvero dare un'indicazione di mercato, Sancho è molto vicino allo United. In fondo, lo stesso Solskjaer ha spiegato che nonostante il coronavirus la società prevede di fare un mercato col botto. Anche se superare la concorrenza...non sarà semplice come bere un bicchier d'acqua.