Sanchez infortunato, i tifosi dello United se la ridono: “Quindi adesso siamo in due a pagarlo per non fare nulla…”

Sanchez infortunato, i tifosi dello United se la ridono: “Quindi adesso siamo in due a pagarlo per non fare nulla…”

Alexis Sanchez sembra non riuscire ad avere un periodo sereno e il suo infortunio non lascia per niente tranquilla la società nerazzurra, nè tanto meno i tifosi interisti. Chi se la ride, invece, sono quelli dello United. Che ora prendono in giro lui e i nerazzurri.

di Redazione Il Posticipo

Alexis Sanchez sembra non riuscire ad avere un periodo sereno. Dopo una stagione e mezza al Manchester United, contraddistinta da tanti soldi, ma anche da infortuni e panchine, l’arrivo all’Inter pareva aver risolto i problemi del cileno. Poi ci si è messa la sosta, con un infortunio che non lascia per niente tranquilla la società nerazzurra, nè tanto meno i tifosi. Che adesso potranno vedere tornare in campo uno dei più importanti acquisti di agosto…a gennaio. Chi se la ride, invece, sono i tifosi del Manchester United. Che alle prime partite con l’Inter del cileno erano spaventati dal fatto di averlo lasciato andare. Ma che ora prendono in giro lui e i nerazzurri.

REAZIONI – Il fatto che per quasi un anno Sanchez sia stato il calciatore più pagato dello United senza mai scendere in campo non è ancora stato dimenticato. Così come che il suo ingaggio è al momento a carico sia dei Red Devils che dell’Inter. E quindi qualcuno chiede lumi al riguardo: “Ah, quindi adesso Sanchez starà fuori per 2-3 mesi e saranno in due a pagarlo per non fare nulla…”

Qualcun altro vede il cileno in fase decisamente calante, con un paragone non troppo rassicurante… “Ecco qui, Sanchez fuori per tre mesi. Credetemi ragazzi, sta facendo la fine di Torres, non sarà mai più lo stesso”.

E c’è chi vorrebbe vedere il cileno…in carcere! “Alexis Sanchez fuori per due o tre mesi. Pensateci, non fa niente nè per il Manchester United nè per l’Inter ma intasca comunque 350mila sterline a settimana. Dovrebbe essere arrestato! È una truffa…”

Poi c’è chi ci ragiona su e parla…di una mossa brillante da parte dello United. “Non gioca per tutta la stagione, come al solito, ma perlomeno il suo stipendio non pesa troppo sugli ingaggi”.

I tifosi delle altre squadre, però, se la ridono anche loro. Anche perchè se l’Inter non dovesse riscattare il cileno…i Red Devils se lo ritroverebbero comunque a Carrington nella prossima stagione.

Insomma, un momento da dimenticare per il cileno. Lui, di sicuro, non ha nulla da ridere questi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy