Sampdoria, Mantovani: “Sono orgoglioso della scelta di Vialli”

Sampdoria, Mantovani: “Sono orgoglioso della scelta di Vialli”

Enrico Mantovani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. L’ex presidente è in attesa di novità e consiglia di far presto…

di Redazione Il Posticipo

“Sono orgoglioso della scelta di Vialli”. Pensieri e parole di Enrico Mantovani rilasciate a Radio Kiss Kiss e riprese dall’Ansa. Sono giorni decisivi in casa Samp. I blucerchiati potrebbero cambiare proprietà. L’ex patron dal 1993 al 2000,  ha parlato della trattativa sulla possibile cessione del club alla cordata guidata dall’ex attaccante della Sampdoria.

VIALLI – Secondo quanto riportato, la trattativa dovrebbe chiudersi entro venerdì prossimo quando è attesa l’offerta definitiva di Jamie Dinan e Alex Knaster. Il presidente Ferrero avrebbe chiesto 95 milioni di euro per la cessione del club. Mantovani, però, ha già espresso il proprio pensiero. “Il fatto che Vialli abbia scelto la Samp non può che riempirmi d’orgoglio, ma non dimentichiamo che Massimo Ferrero ha lavorato molto bene, che si ritrova con una squadra aumentata di valore. Ma siccome dipende esclusivamente dai risultati, consiglio di fare presto”.

NAPOLI – Intanto la squadra cerca di isolarsi in vista della trasferta di Napoli dopo un inizio non certo dei migliori. L’avvio è stato disastroso: due sconfitte in altrettante giornate, sette gol subiti e appena uno realizzato. Non certo il miglior modo per presentarsi al San Paolo. I tifosi, secondo quanto riportato dall’agenzia, sono pronti a stringersi intorno alla squadra. Previsto un raduno a Bogliasco per sostenere Di Francesco e i giocatori in vista di una trasferta quanto mai complicata in un weekend che, al netto dei risultati, potrebbe scrivere una pagina importantissima nella storia del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy