Salah via dopo la Champions? La lite avuta con Klopp può facilitarne la partenza, ma vederlo al fianco di Sergio Ramos…

Salah via dopo la Champions? La lite avuta con Klopp può facilitarne la partenza, ma vederlo al fianco di Sergio Ramos…

Non solo gioie per l’egiziano: Champions a parte, la sua insofferenza lo avrebbe spinto a chiedere la cessione alla dirigenza del Liverpool. Questa estate l’attaccante volerà altrove? Tutto è possibile… persino il suo approdo nell’odiato Real Madrid

di Redazione Il Posticipo

Tutto finisce con la Champions League? Mohamed Salah potrebbe essere uno dei gioielli del prossimo calciomercato estivo. Come già riportato dalla stampa spagnola a metà aprile, l’attaccante ha chiesto la cessione ai suoi dirigenti alla fine di questa stagione: il motivo per cui Salah vuole lasciare il Liverpool è legato a una forte discussione che il giocatore ha avuto con Jürgen Klopp mesi fa. Fonti dello spogliatoio inglese hanno confermato tutto al giornale As.

DISAGIO REAL – Il disagio del giocatore sarebbe tale da aver spinto il giocatore a chiedere la cessione alla dirigenza del Liverpool: al momento i capi del club inglese hanno chiuso la porta di fronte a questa ipotesi, ma il caso resta aperto. L’egiziano avrebbe deciso di lasciare la Premier League dopo uno scontro avuto con Klopp a metà aprile: la vittoria della Champions basterà per fargli cambiare idea? Potrebbe pesare… Se dall’altra parte però dovesse muoversi il Real Madrid per acquistarlo allora l’egiziano potrebbe vacillare: in futuro sceglierà di giocare nella squadra di Sergio Ramos, che un anno fa a Kiev gli ha fatto passare una delle serate più brutte della sua carriera?

INTERESSE – Un’estate fa il Real ha mostrato interesse per il giocatore, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Al momento l’egiziano non sembra una delle priorità di Zidane, ma la squadra del presidente Florentino Perez resta alla finestra. Qualora Salah dovesse sbarcare al Santiago Bernabeu potrebbe incontrare il “nemico” Sergio Ramos, con cui ci sono state parecchie scintille proprio nella finale giocata e persa dal Liverpool un anno fa. All’epoca l’egiziano è stato costretto al cambio dopo l’infortunio subito alla spalla in uno scontro col difensore, un k.o. che ha messo a rischio pure la sua presenza al Mondiale 2018. Un anno dopo il mercato metterà di nuovo i duellanti uno al fianco dell’altro?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy