Salah pensa che la giornalista lo voglia baciare! La reazione dell’egiziano è virale…

Salah pensa che la giornalista lo voglia baciare! La reazione dell’egiziano è virale…

La partita di Madrid non è esattamente stata la migliore della carriera per Momo Salah, che non ha certo fatto impazzire i difensori del Tottenham. Ma una volta finito il match, l’ex romanista ha esibito un dribbling da antologia…nei confronti di una giornalista.

di Redazione Il Posticipo

Nonostante il gol su rigore a una manciata di secondi dall’inizio, la partita di Madrid non è esattamente stata la migliore della carriera per Momo Salah. Lo ha ammesso lui stesso, sottolineando come però in fondo la questione conti poco. Una Champions vale di più di uno scatto bruciante, di un sinistro sotto al sette o di un dribbling. Anche se, almeno per l’ultima questione, l’egiziano si è destreggiato bene durante la serata. Non che abbia fatto impazzire i difensori del Tottenham, che l’hanno controllato bene nell’uno contro uno. Ma una volta finito il match, l’ex romanista ne ha esibito uno da antologia…nei confronti una giornalista.

INTERVISTA – Quando si vince una Champions ci si dà alla pazza gioia. Ed è probabile che i calciatori vengano abbracciati o baciati da molte persone che non hanno mai visto in vita loro. Ma a questa…invasione degli spazi personali, Momo Salah non ci sta. L’egiziano è decisamente timido, ma questo suo essere schivo gli ha fatto fare una bella figuraccia in mondovisione. Il tutto durante la più classica delle interviste sul campo, resa complicata dal boato continuo dei tifosi del Liverpool, pieni di felicità per il trofeo appena conquistato. La giornalista ha più di qualche problema per farsi sentire dal numero undici dei Reds e quindi si avvicina a lui.

DRIBBLING – Pessima idea, perchè Salah ha evidentemente pensato che l’intenzione dell’intervistatrice fosse quella di baciarlo. Un qualcosa che di certo non avrebbe fatto piacere a sua moglie Magi e a sua figlia Makka. E quindi l’egiziano si esibisce in un bel dribbling, inarcandosi e facendo cenno di no con la mano. Una scena che ha fatto immediatamente il giro del web, dove nessuno ha risparmiato qualche bonaria presa in giro all’attaccante di Klopp. “Ottimo dribbling Momo, l’unico della serata però”, ha sentenziato qualcuno. Alla fine, però, c’è chi un bacio di Salah se l’è preso davvero. La Coppa. L’unica altra donna della serata magica dell’egiziano!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy