Parigi val bene una Champions. Mohamed Salah non ha ancora assorbito la delusione per la sconfitta maturata con il Real Madrid allo Stade de France. L'egiziano ha rotto il silenzio e ha inviato un emozionante messaggio di ringraziamento ai tifosi del Liverpool.

calcio
Salah, Parigi fa ancora male: “Rinuncerei a tutti i titoli personali pur di rigiocare la finale”
L'egiziano ha rotto il silenzio e ha inviato un emozionante messaggio di ringraziamento ai tifosi del Liverpool.
SUCCESSI - L'attaccante dei Reds ha concluso la stagione con 31 gol in tutte le competizioni e svolto un ruolo chiave in Carabao e in Fa Cup. In Premier e Champions solo il City e... Courtois gli hanno impedito il poker. A livello personale, invece, Salah ha vinto la Scarpa d'Oro della Premier League. Evidentemente non abbastanza. L'attaccante 'egiziano che ha affidato, come spesso accade nel calcio 2.0, pensieri e parole al proprio profilo social. E su twitter ha spiegato che avrebbe preferito restituire tutti i premi vinti a titolo personale con la possibilità di rigiocare ancora una volta la finale di Champions.
PARIGI - La finale di Parigi e la Champions sfuggita ancora una volta all'egiziano alimenta enormi rimpianti. Ed è ancora evidentemente una spina nel fianco. "Non posso esprimere a parole quanto volevamo riportare quel trofeo al Liverpool, ma alla fine non ci siamo riusciti. Non posso ringraziare abbastanza i fan per il vostro supporto. È stata una stagione lunghissima ma una parte di me si augura che la prossima ricominci domani. Essere riconosciuto dai tifosi e dai giornalisti sportivi nella stessa stagione è qualcosa di speciale che non dimenticherò mai. Comunque rinuncerei a tutti quei premi personali per avere la possibilità di rigiocare quella finale, ma non è così che funziona il calcio”.

FUTURO - Parole che oltre ad emozionare i tifosi racchiudono anche una certa importanza. Salah ha implicitamente ammesso che proseguirà almeno per un altro anno con la maglia dei Reds, anche se non ha ancora apposto la firma sul prolungamento del contratto in scadenza nel 2023, quando, allo status quo, Salah potrebbe lasciare il club a parametro zero. Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo, c'è ancora una differenza profonda fra domanda e offerta. Ci sarà però tempo e modo per limarla se si vuole trovare un accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA