Ryan Giggs sfida… Neymar: una nuova fiamma da urlo

Ma quale ex giocatore? Ryan Giggs è ancora… un bomber! Il Ct gallese sfida Neymar a colpi di nuove frequentazioni: la nuova fiamma di Giggs è da urlo.

di Redazione Il Posticipo

È un ex giocatore del Manchester United, è una leggenda della propria nazionale. Ha fatto parte di quella che è riconosciuta come la miglior generazione della storia dei Red Devils, quella della Class of ’92. Ora, tra l’altro, Ryan Giggs è il Ct della propria nazionale. L’ex ala dello United è questo e molto di più. Insomma, ma quale ex giocatore? Ryan Giggs è ancora… un bomber. Il Ct gallese sfida Neymar a colpi di nuove frequentazioni: la nuova fiamma di Giggs è da urlo.

LUI – E se della sua generazione, ai tempi dell’attività agonistica, il più chiacchierato era David Beckham, oggi, a quasi 46 anni, il vero fuoriclasse dei tabloid è Ryan Giggs. La leggenda gallese è da tempo protagonista quasi assoluto delle cronache rosa britanniche per la sua vita sentimentale piuttosto… frizzante che lo ha portato a rompere nel 2017 un legame matrimoniale decennale con Stacey Cooke. E la rottura gli è costata anche qualche critica per vie mediatiche dai propri familiari più stretti. Tuttavia, chiusa una porta si apre, non un portone ma un vero e proprio condominio. Negli ultimi mesi è stato accostato a tantissime ragazze copertina ma stavolta fa tantissimo rumore la presunta frequentazione della bellissima e popolarissima Helen Stelling Holt.

LEI – Trent’anni, quasi 16 in meno dell’ex United, DJ di professione, appassionata di fitness. Insomma, dopo le tante chiacchiere, critiche e serate rovinate dai paparazzi, con la celebre Disc Jockey si può dire che per Giggs… la musica sia davvero cambiata. Una fonte anonima rivela al Sun che già al matrimonio di Rio Ferdinand di poche settimane fa, qualcuno conoscesse o comunque chiacchierasse già della presunta relazione tra il gallese e la popolarissima ragazza. Insomma, chiacchiere da matrimonio ma nessuno avrebbe potuto pensare che a carriera finita Giggs potesse sfidare Neymar. A colpi di nuove fiamme, i due esterni si contendono le attenzioni delle pagine ‘rosa’ dei quotidiani sportivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy