Ryan e Roy, sotto il segno di Sir Alex

Irlanda-Galles, non una partita come le altre. Nelle due panchine ci sarà una coppia di ex calciatori che ha in comune una permanenza lunga e vincente al Manchester United. Giggs e Keane, due dei tanti…figli di Sir Alex Ferguson che sono diventati allenatori.

di Redazione Il Posticipo

HEINZE

Newcastle United v Manchester United...NEWCASTLE, ENGLAND - AUGUST 28: Gabriel Heinze of Manchester United during the Barclays Premiership match between Newcastle United and Manchester United at St James' Park on August 28, 2005 in Newcastle, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

L’ultimo in ordine di tempo dei…figli di Sir Alex a fare bene su una panchina è Gabriel Heinze. Per lui tre stagioni al Manchester United, in cui apprende i rudimenti del mestiere da Ferguson. E dopo il ritiro, avvenuto nel 2014, si mette subito alla prova. Prima una breve esperienza con il Godoy Cruz, poi all’Argentinos Junior e ora al Velez Sarsfield. Al momento la sua squadra è ventesima in campionato, ma vista la capacità di riportare l’Argentinos in Primera Division al suo primo anno completo in panchina, le sue qualità non sono certo da mettere in dubbio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy