Russia, una sauna… movimentata per Glushakov

Russia, una sauna… movimentata per Glushakov

Una scena da commedia all’italiana per Glushakov, sorpreso dalla moglie in sauna con una prostituta, secondo quanto sostiene la consorte. Invece, per il calciatore, si tratta solo di una vecchia amica d’infanzia. Quanto basta per un caos!

di Redazione Il Posticipo

A qualcuno piace caldo. Non certo alla moglie, o alla ex moglie, di Glushakov. Una sauna piuttosto movimentata. Il protagonista è Denis Glushakov. Il capitano dello Spartak Mosca non starebbe attraversando un bel momento in famiglia e la situazione, a quanto riporta il Mirror potrebbe peggiorare.

TRADIMENTO? – Il calciatore, già fuori rosa dallo Spartak per aver messo un like ad un post del calciatore che derideva il tecnico Carrera, deve vedersela anche con sua (ex?) moglie. Secondo il tabloid, sarebbe stato scoperto dalla moglie in compagnia di una donna, etichettata senza mezzi termini come “prostituta”. Ma no, è solo una “vecchia amica” sostiene l’entourage di Denis. Insomma…bel caos.

SAUNA – Secondo quanto dalla moglie Daria, intervenuta in una tv russa, la versione dei fatti sarebbe questa: “Sapevo che avevo il giorno libero dallo Spartak, ma non ci credevo troppo. Sono andata in una sauna vicina e l’ho sorpreso con una donna accovacciata sulle ginocchia mentre aveva solo un asciugamano. Ho reagito dicendo che volevo parlare con quella ragazza, ma mio marito ha gettato via il mio telefono e mentre lo recuperavo mi ha stretto il collo per strangolarmi. Poi Denis ha chiuso la porta della sauna”

AVVOCATI – La scena della sauna è ovviamente divenuta virale in Russia, anche se della donna misteriosa si intravedono solo pochi fotogrammi. In ogni caso la versione della moglie del calciatore non coinciderebbe affatto con quella del calciatore, né, soprattutto, dei suoi avvocati che ribalterebbero la vicenda. Glushakov avrebbe ammesso di essere in sauna con una donna, ma non con una prostituta, bensì con un’amica di infanzia di nome Kristina. E avrebbe anche aggiunto, tramite i legali che lui e la moglie sono già separati da mesi. Una tesi ribadita dal legale. L’avvocato sosterrebbe che tutte le urla e il video sarebbero una gigantesca messa in scena. Ecco le parole riportate dal Mirror: “Denis e sua moglie non hanno vissuto insieme per sei mesi, e tutte le sue affermazioni e le sue urla sul video sono assolutamente infondate. Questa donna di nome Kristina non era una prostituta, ma una vecchia amica. Non so chi abbia caricato questo video su Internet” .

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy