Rüdiger si rifiuta di entrare in campo contro il Tottenham. Mercato ci cova…

Nel Derby tra Tottenham e Chelsea, Rüdiger è stato chiamato in causa ma si è rifiutato di entrare. E gli Spurs potrebbero entrarci qualcosa.

di Redazione Il Posticipo

Antonio Rüdiger è un difensore estremamente completo. Un gran fisico, una buona corsa e un piede abbastanza educato che gli permette di adattarsi anche a giocare sulla fascia.  Ma a Frank Lampard tutto questo non importa e non lo fa giocare. Così si è cominciato a parlare di una sua partenza. E contro il Tottenham, il tedesco è stato chiamato in causa ma si è rifiutato di entrare. E … gli Spurs potrebbero entrarci qualcosa.

ARIA DA ADDIO – Stando a quanto si scrive sull’Express, Antonio Rüdiger è definitivamente in rotta con la società. Sarà colpa di Werner che finora ha segnato un gol solo? In ogni caso, lampard gli preferisce Kurt Zouma e ovviamente Thiago Silva. Come ricambi, in panchina, Christensen e Tomori piacciono evidentemente di più. Abbastanza per generare una sorta di piccolo ammutinamento per rompere totalmente con il club. In questa ottica, il rifiuto di entrare in campo si può ricondurre alla voglia di mettere fretta alla società per la sua cessione. Tra le squadre interessate al tedesco c’è il Barcellona. E si è parlato di un interessamento della sua vecchia Roma. Tuttavia, pare che ci sia un intrigo in corso.

MALIZIA – Secondo il quotidiano britannico, il giocatore piace anche molto al Tottenham che è anche a caccia di rinforzi per la difesa. E probabilmente potrebbe decidere di schierare il tedesco come terzino difensivo per equilibrare la spinta di Reguilon dalla parte opposta. In questo caso, il suo rifiuto ad entrare in Carabao Cup proprio contro gli Spurs potrebbe assumere tutta un’altra piega. Molto più maliziosa, tra l’altro. Lampard non si esprime ma al momento lo stato dell’arte sembra abbastanza chiaro. Un giocatore scontento di essere finito ai margini e una società che, dopo gli investimenti folli, potrebbe aver bisogno di monetizzare un po’ potrebbe incrociarsi con gli interessi di chi ha bisogno di rinforzi e non vuole svenarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy