Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Rooney, nottata complicata tra ragazze e foto compromettenti e il tecnico del Derby…chiama la polizia!

BIRMINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 29: Wayne Rooney the interim manager of Derby County during the Sky Bet Championship match between Birmingham City and Derby County at St Andrew's Trillion Trophy Stadium on December 29, 2020 in Birmingham, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Negli ultimi vent'anni, l'attuale tecnico del Derby County ha dato parecchio ai tabloid di cui scrivere. E anche stavolta l'inglese finisce sulle prime pagine per una situazione abbastanza particolare, che lo ha portato a chiamare la polizia...

Redazione Il Posticipo

Da un punto di vista calcistico, Wayne Rooney è uno dei più forti e "matti" attaccanti che abbiano calcato i campi della Premier. Ferguson se ne innamora vedendolo all'Everton e per cinque volte le sue reti sono utili al successo in Premier League, oltre che fondamentali anche nel cammino nella Champions vinta nel 2008. Tuttavia, la sua è la carriera di un calciatore capace di giocate straordinarie, ma con qualche vizio di troppo. Del resto, se lo chiamano "Crazy Wazza" un motivo ci sarà. Negli ultimi vent'anni, l'attuale tecnico del Derby County ha dato parecchio ai tabloid di cui scrivere: le nottate in compagnia di ragazze che...non erano sua moglie, qualche bevuta di troppo e addirittura un fermo di polizia in aeroporto.

NOTTATA - E anche stavolta l'inglese finisce sulle prime pagine per una situazione abbastanza particolare, che lo ha portato a chiamare addirittura la polizia. Come spiega il Sun, il tecnico dei Rams ha passato una serata in un locale con due amici e tra un bicchiere e un altro è successo qualcosa che in fondo non è nulla di male: Rooney si è addormentato. Ma siccome si parla di un personaggio che definire celebre è poco, è andata a finire che le immagini dell'ex centravanti hanno fatto il giro del web, soprattutto perchè in alcune accanto a lui, completamente vestito e in alcuni scatti anche profondamente addormentato, c'erano delle ragazze non troppo vestite in una stanza d'albergo.

 TALLINN, ESTONIA - OCTOBER 12: Wayne Rooney of England celebrates after scoring the opening goal from a free kick during the EURO 2016 Qualifier match between Estonia and England at A. Le Coq Arena on October 12, 2014 in Tallinn, Estonia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

TRAPPOLA - Una situazione che ha costretto l'inglese ad avvisare le forze dell'ordine, specificando che le foto sono state scattate senza il suo consenso e senza che lui ne sapesse nulla e che avesse il timore di essere caduto in una trappola. Il Sun racconta della serata in un club di Manchester in cui Rooney e i suoi amici hanno invitato nel privé due modelle, che, come spiega una fonte, si sono divertite a scattare foto della situazione una volta che il tecnico del Derby è crollato... "Si stavano divertendo con Wayne e i suoi amici e stavano postando foto su Snapchat e quando lui si è addormentato non riuscivano a smettere di ridere. E hanno deciso di divertirsi un po'". Divertimento che però l'inglese non ha apprezzato: quando è andato via dalla camera dell'hotel ha avvisato la polizia e forse ora questa storia avrà delle conseguenze...