Cocu scherza su Rooney: “Non so chi sia”

Cocu scherza su Rooney: “Non so chi sia”

Il manager del Derby County ha scherzato con i cronisti dopo la bella vittoria in casa dell’Huddersfield nella prima giornata di Championship

di Redazione Il Posticipo

Phillip Cocu e il suo “assistente” Wayne Rooney: dopo il successo in casa dell’Huddersfield alla prima giornata di Championship, al manager  Cocu è toccato fare chiarezza…

“CHI?” – Rooney giocatore-allenatore al Pride Park? Il manager Cocu ha sorriso, come riportato da Four Four Two: “Rooney chi? Mi dispiace, non posso dire niente. Mancano tre giorni alla fine del mercato. Ho già detto che non abbiamo finito e stiamo lavorando per completare la squadra, ma non posso darvi nessun nome”. Il manager ha ribadito che il futuro del Derby non dipende da un singolo giocatore: “Mi piace parlare della mia squadra perché secondo me è la cosa più importante. Questa è la mia visione delle cose”.

PORTA SOCCHIUSA – Il manager del Derby però ha lasciato una porta aperta a Rooney. Quando gli è stato chiesto se la sua squadra fosse al completo per quanto riguarda lo staff tecnico, l’olandese si è lasciato scappare un commento: “Non lo so”. Intanto il Derby ha ricominciato in Championship col piede giusto vincendo in casa dell’Huddersfield retrocesso dalla Premier al termine della scorsa annata: la doppietta di Tom Lawrence ha regalato ai Rams i primi tre punti in classifica. Cocu ha esaltato il giocatore: “Ha grandi qualità e le mostra quando ha la palla tra i piedi. Lawrence lavora sodo per la squadra. Iniziare con due goal è davvero impressionante”. Farlo sotto gli occhi di Rooney sarà un altro e ulteriore  motivo di soddisfazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy