In Inghilterra continua a fare scalpore il caso che ormai tutti conoscono come "Wagatha Christie", che coinvolge Coleen Rooney e Rebekah Vardy. Le mogli dei due ex centravanti della nazionale inglese sono rivali in tribunale, dopo che Lady Rooney ha accusato Lady Vardy di essere dietro alle tante notizie riservate sulla sua vita e di quella di Wazza che sono uscite sui giornali. Queste accuse sono sfociate in una causa per diffamazione che, neanche a dirlo, sta catalizzando l'attenzione della stampa scandalistica inglese. E figurarsi quando lo scontro è tra due ex attaccanti della nazionale di Sua Maestà.

calcio
Rooney e Vardy, dopo il tribunale…ci si vede in campo? Il 23 luglio amichevole tra Derby County e Leicester!
Amichevole Derby-Leicester
Durante le testimonianze, Rooney ha citato Vardy, spiegando di aver parlato con lui dei comportamenti di sua moglie. Moglie che, nelle sue dichiarazioni, ha invece spiegato che quella conversazione non è mai esistita. Chi ha ragione? Il verdetto del giudice arriverà a breve, quello del campo invece...il 23 luglio, quando al Pride Park è prevista un'amichevole molto particolare: quella tra il Derby County di Rooney e il Leicester City di Vardy. Il tutto nonostante i Rams siano in grossa crisi, con appena sette calciatori sotto contratto. Il Sun spiega però che il match è in programma e che potrebbe portare al primo incontro tra i due dopo chissà quanto tempo. Ma il condizionale è d'obbligo, perchè non è detto che Vardy vada a fare visita a Rooney.
Due partite nella stessa giornata
Niente sgarbi o infortuni diplomatici, ma più semplicemente le necessità di un precampionato compresso, visto che quest'anno la Premier League partirà il 7 agosto causa Coppa del Mondo in Qatar. Dunque, Brendan Rodgers vuole che i suoi calciatori giochino più amichevoli possibili, persino scendendo in campo...due volte in un giorno. E quindi, mentre parte della rosa sarà a Derby a giocare contro la squadra di Rooney, il resto del Leicester sarà a Preston per un'altra partita. Normale dunque, se non praticamente logico, che Vardy non farà parte della spedizione che andrà a Derby, se non altro per evitare che si parli più del caso Wagatha Christie che della partita in sè. Ma già la scelta di far affrontare le due squadre di Rooney e Vardy...sta facendo scalpore in Inghilterra...
© RIPRODUZIONE RISERVATA