Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Ronaldo vuole comprare un golf club di fronte casa per… demolirlo: gli rovina il panorama sull’Oceano

Ronaldo vuole comprare un golf club di fronte casa per… demolirlo: gli rovina il panorama sull’Oceano - immagine 1
CR7 non fa esattamente parte di chi lascia tutto al caso...

Redazione Il Posticipo

Non è stato un grande inizio di stagione per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese aspetta con ansia di poter lasciare lo United e nelle ultime ore, come riportato dal Mirror, si sarebbe aperta la possibilità di un clamoroso ritorno allo Sporting Lisbona, considerando anche il sorteggio abbastanza "morbido" per il club della capitale portoghese impegnato con Eintracht, Tottenham e Marsiglia. In attesa di sviluppi, il portoghese andrà comunque a Lisbona perché ha un "problemino" da risolvere. Deve comprare il golf club di fronte casa sua, perché... lo deve demolire.

VILLA DA SOGNO

Il portoghese ha già pianificato il proprio futuro. Quando chiuderà con il calcio andrà a vivere in una villa da sogno in Portogallo, precisamente a Quinta da Marinha dove sta nascendo la Ron Design, una struttura da 20 milioni di euro con vista sull'Oceano Atlantico. I lavori dovrebbero concludersi all'inizio dell'anno prossimo. All'interno dei 3600 metri quadrati è previsto di tutto: spa, piscina, cinema, sale giochi e camere rifinite in ogni minimo dettaglio con del marmo proveniente dall'Italia per rendere ancora più unico il living.

PROBLEMA

Il progetto, però, rischia di cozzare con... un golf club. Proprio di fronte alla villa vi è un altro "gioiello" architettonico assolutamente inviso a Cristiano Ronaldo. Il "Clubhouse" visibile dalla casa, rovina, secondo CR7, il panorama sull'Oceano. Dunque, Ronaldo cercherà di risolvere la questione a modo suo. Comprando la proprietà strapagandola per poi... raderla al suolo in modo da avere pieno controllo del territorio. Ovviamente è previsto anche un progetto... sul progetto. Una volta eliminata la  "clubhouse" non resterebbe nient'altro che un parcheggio. Ideale per sistemare le supercar di Cristiano Ronaldo che ha in mente la realizzazione di un garage personalizzato per raggiungere la sua vastissima collezione di bolidi in pochissimi attimi.

CAPRICCIO

Sin troppo semplicistico parlare di capriccio da star, quando si tratta di Ronaldo. Il portoghese prende sul serio una partita a ping pong, figurarsi la costruzione della casa dove ha deciso di vivere quando appenderà le scarpe al chiodo. Una fonte vicina al progetto ha confermato che il costo dell'operazione non è un problema: "Ronaldo è un perfezionista che può permettersi la perfezione". Che tradotto in soldoni significa un'offerta irrinunciabile al proprietario, che sarebbe già sulla scrivania del Clubhouse...