Ronaldo, pigro e…multato? Per fare 400 metri, prende il monopattino elettrico!

Va bene che in fondo un po’ di pigrizia è concessa a tutti, ma forse Ronaldo ha un pochino esagerato. Per coprire una distanza avrebbe richiesto giusto qualche minuto a piedi, il Fenomeno…ha preso il monopattino e ora rischia una multa!

di Redazione Il Posticipo

Va bene le comodità e che in fondo un po’ di pigrizia è concessa a tutti, ma forse Ronaldo Nazario (per gli amici, il Fenomeno) ha un pochino esagerato. L’ex calciatore brasiliano, ora presidente del Valladolid, scherzando aveva dichiarato che si sarebbe allenato con i suoi giocatori e si sarebbe rimesso in forma. Alla fine però i buoni propositi sono saltati e il due volte Pallone d’Oro non è esattamente in condizioni fisiche ottimali. Certo, se poi anche quattrocento metri di strada diventano un ostacolo insormontabile, significa che c’è qualcosa che non quadra. Eppure per coprire una distanza avrebbe richiesto giusto qualche minuto a piedi, il Fenomeno…ha preso il monopattino.

MULTA? – Per di più, elettrico. Il che potrebbe anche causargli qualche problema con la giustizia spagnola. Come riporta il Sun, infatti, da neanche in mese è in vigore una norma che vieta di scorrazzare sui marciapiedi di Madrid a bordo dei monopattini elettrici. Una decisione che deve essere decisamente passata a casa Ronaldo, dato che il brasiliano ha tranquillamente fatto il breve percorso da casa sua a un ristorante della capitale spagnola grazie alla propulsione del piccolo mezzo a motore. E adesso? Beh, in teoria il Fenomeno rischia una multa di 79€, decisamente irrisoria per le sue finanze.

CAPPELLINO IN TESTA – E infatti, da quel che riporta il Sun, Ronaldo non sembrava molto preoccupato di un eventuale intervento delle forze dell’ordine… Come racconta un testimone oculare,”era da solo ed è andato da casa sua al ristorante, anche se sono distanti appena 300 o 400 metri. Aveva un cappellino in testa e nessuno lo ha riconosciuto. E non sembrava neanche preoccupato che potesse esserci in giro la polizia. Ha lasciato il monopattino parcheggiato fuori dal ristorante ed è entrato”. Ma questo episodio, unito alle notizie arrivate dalla Spagna in estate che parlavano di una forte polmonite per il brasiliano, riporta alla luce qualche preoccupazione per il suo stato di salute. La speranza è che…sia solo pigrizia. Del resto dal Ronaldo post-ritiro…ce lo si può aspettare!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy