calcio

Ronaldo e Messi i rovinafamiglie: coppia russa divorzia a causa loro

Una coppia, sposata da quattordici anni, starebbe per finire in tribunale per colpa dei Mondiali e di una passione un po' troppo accesa per i due protagonisti annunciati.

Redazione Il Posticipo

Per cosa si divorzia più di frequente? Problemi economici, tradimenti e...la rivalità tra Ronaldo e Messi. Beh, magari non sarà così...normale, ma in Russia è accaduto anche questo. Una coppia, sposata da quattordici anni, starebbe per finire in tribunale per colpa dei Mondiali e di una passione un po' troppo accesa per i due protagonisti annunciati. Lo riporta il Daily Mail, aggiungendo che il calcio per i due non è mai stato un problema, anzi, che il loro amore è nato proprio grazie a un mondiale, quello del 2002. Ma che sedici anni dopo, sempre a causa della Coppa del Mondo, sarebbe arrivata la parola fine.

DOPPIO DERBY - Il Daily Mail riporta che Arsen e Lyudmila si sono conosciuti nel 2002, proprio in occasione del Mondiale nippo-coreano. Un rapporto di coppia facilitato dalla passione comune per il pallone, anche se i gusti, va detto, non potrebbero essere più diversi. Lui tifa per il Barcellona e per lo Spartak, mentre lei impazzisce per il Real e il CSKA. Non che questo abbia impedito ai due di convolare a giuste nozze e probabilmente, esclusi i Clasici e i derby moscoviti, di non litigare troppo. Ma tutto è cambiato proprio a causa del mondiale casalingo. Sarà la vicinanza dei campionissimi, ma la querelle Messi-Ronaldo ha colpito e affondato la coppia nel pallone.

LEO CONTRO CRISTIANO - Colpa, almeno a sentire i report, di lei, grandissima fan di Cristiano Ronaldo, che non avrebbe fatto altro che attaccare Messi durante il torneo. "Dall'inizio del Mondiale, Lyudmila ha continuato a prendere in giro me e il mio amato calciatore, dicendo che stava giocando malissimo e che non era riuscito neanche a segnare un rigore contro l'Islanda". Bene, ma non benissimo. E i problemi sono esplosi durante la partita contro la Nigeria. "Quando ha ricominciato mi sono arrabbiato e le ho detto tutto quello che pensavo del suo bellissimo Ronaldo, della nazionale portoghese, di lei e tutto quello che le piace. Poi ho preso le mie cose e me ne sono andato". E così, assieme al mondiale di Leo e Cristiano, anche il matrimonio dei due russi è finito. Ci saranno...i supplementari?