Ronaldo e la cucina italiana: un top player e un top chef insieme

Quando l’eccellenza culinaria e quella calcistica si incontrano: Georgina e Cristiano Ronaldo al ristorante dello chef stellato Giovanni Grasso. La notizia è stata lanciata dal Corriere della Sera.

di Redazione Il Posticipo

Il top player dal top chef. Accoppiata ideale. Cristiano Ronaldo inizia a prendere confidenza con la cucina italiana a modo suo. Scegliendo un ristorante stellato. Cristiano e Georgina, come riportato dal Corriere della Sera, sono andati a cena al ristorante “La Credenza” a San Maurizio Canavese alle porte di Torino.

FELICE – La coppia ha ordinato un menù molto semplice: Ronaldo, da estremo salutista qual è ha ordinato una ricciola di fondale con pomodorini olive e basilico, una cesar salad e degli gnocchetti alla parmigiana. La compagna invece ha scelto tutto a base di pesce. Linguine all’astice, gamberoni e gianduiotto.

PRIVACY – A rendere speciale la loro permanenza, lo stesso chef Giovanni Grasso cui Ronaldo è stato “raccomandato” dallo chef della Juventus e da Bonucci. E il locale non ha tradito le attese. Per Cr7 e Georgina è stata riservata una saletta nel massimo della privacy. Un lavoro certosino a tal punto che nessuno si è accorto della presenza del fuoriclasse portoghese e della sua compagna. Entrambi hanno brindato con un calice di Barbaresco.

SOCIAL – Il primo a essere felice della buona riuscita della serata è stato proprio lo chef, che tramite la pagina Facebook del proprio locale ha reso nota la presenza dell’illustre ospite: “Orgogliosi di essere tra i primi ad averti ospitato in questa tua nuova avventura italiana. Bem vindo Cristiano Ronaldo”. È il post pubblicato questa mattina sulla pagina Facebook ufficiale del ristorante.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy