Roma non solo N’Zonzi. Monchi prova per Taison?

Secondo voci provenienti dal Brasile, la Roma potrebbe accelerare e arrivare a Taison: il suo agente conferma la possibilità della trattativa.

di Redazione Il Posticipo

Roma non solo N’Zonzi: anche Taison sarebbe molto vicino ai giallorossi? Secondo quanto riportano le fonti di calciomercato della “revista colorada” il brasiliano sarebbe l’esterno che andrebbe a completare la batteria delle “ali” per far volare i giallorossi.

INDIZI – Il primo indizio deriverebbe dalle parole dell’agente Diego Dornelles che avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore: “Un dirigente di una squadra italiana è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C’è la possibilità di andare avanti”. E sembra che questa squadra sia proprio la Roma. A indurre maggior ottimismo, anche lo “scambio” di battute con Juan Jesus in cui si legge chiaramente più di una speranza…

download

ADDIO – Secondo la rivista, il brasiliano, classe 1988, dopo tanti anni trascorsi in Ucraina sembra desideroso di cambiare aria e provare una nuova avventura prima di rientrare in Brasile. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Milan ma dopo l’arrivo di Castillejo i rossoneri sembrano defilati. Dunque resterebbe caldissima la pista che porta a Roma dove il calciatore troverebbe l’ambiente e il modulo ideale per esprimere le proprie qualità. Del resto anche Lucescu, qualche mese fa, aveva consigliato il calciatore ai giallorossi per la sua disciplina tattica (merce rara per un brasiliano) e la capacità di accelerare e aggredire gli spazi che lo renderebbero perfetto per il 4-3-3 del tecnico Eusebio Di Francesco. Resta da capire su quali cifre si possa muovere la trattativa. Se sarà intavolata, resta poco tempo. Quanto basterebbe, comunque, per portarlo a Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy