Robben: futuro in mezzo alle Volpi? L’olandese è vicinissimo alla “scommessa” Leicester…

Robben: futuro in mezzo alle Volpi? L’olandese è vicinissimo alla “scommessa” Leicester…

Il calciatore lascerà il Bayern Monaco dopo dieci stagioni e poi continuerà a giocare? Su Arjen Robben è forte l’interesse di alcune squadre in Cina e in Giappone, a parte il “suo” amatissimo PSV… a sorpresa però potrebbe spuntarla la Premier!

di Redazione Il Posticipo

Arjen Robben: il futuro è una scommessa? L’olandese lascerà il Bayern Monaco dopo dieci stagioni e dopo aver trovato il gol dell’5-1 contro l’Eintracht Francoforte all’ultima giornata di Bundesliga, mettendo il punto esclamativo sul campionato vinto dalla squadra di Niko Kovac. Robben lascia o continua? Nelle scorse settimane l’olandese ha fatto intendere di essere ancora indeciso sul da farsi: un futuro in Premier potrebbe convincerlo a continuare?

FUTURO FOXES – Robben lascerà il Bayern alla scadenza del contratto questa estate: l’addio dell’olandese sarà ufficiale dopo la finale di Coppa di Germania in programma il prossimo fine settimana. Dove potrebbe continuare a sfrecciare il giocatore qualora dovesse decidere di giocare ancora? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Robben potrebbe essere presto un nuovo giocatore del Leicester City. Sarebbe una scommessa… in tutti i sensi? Sul campo probabilmente, fuori lo è già: secondo l’agenzia Oddschanger le Foxes sono favoritissime (2/1) come prossima destinazione del giocatore davanti al possibile ritorno al Psv (3/1) e all’eventuale sbarco nella MLS (4/1) oppure nel campionato cinese (6/1). Ancora più lonrana la possibilità di vedere invece Robben al Benfica (8/1) il prossimo anno.

RITORNO IN PREMIER? – Robben tornerebbe in Inghilterra dopo le stagioni al Chelsea tra 2004 e 2007, fondamentali per la sua crescita dopo gli anni al PSV. L’olandese continuerebbe a mettersi in gioco questa volta agli ordini di Brendan Rodgers, uno che conosce benissimo il campionato e che si preannuncia come uno dei grandi protagonisti del prossima Premier. Ora la palla passa a Robben, che a inizio maggio era sembrato indeciso sul da farsi ai microfoni della BBC: “Ritirarmi? È un’opzione, ma non so se accadrà. Non è una decisione facile da prendere… Se decidi di continuare, devi trovare un posto in cui tutto sia perfetto non solo calcisticamente, ma anche per la tua famiglia”. Le Foxes non vedono l’ora di accoglierlo a braccia aperte… e gli scommettitori di incassare la loro vincita?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy