Rivelazione Neymar: il Psg ha nascosto… un infortunio del brasiliano nel 2018!

Rivelazione Neymar: il Psg ha nascosto… un infortunio del brasiliano nel 2018!

L’attaccante ha confessato un particolare importante legato alla scorsa stagione: il suo infortunio non si sarebbe limitato infatti alla frattura del quinto metatarso del piede destro. Una dichiarazione che il club si sarebbe risparmiato volentieri…

di Redazione Il Posticipo

Non vede l’ora di tornare per godersi l’ultima parte della stagione… Champions compresa! Neymar sta vivendo un’altra stagione complicata dopo l’ennesimo infortunio al quinto metatarso del piede destro, per nulla preso bene dal brasiliano finito ancora una volta ai box a stagione in corso. L’attaccante del Psg ha raccontato le sue sensazioni un anno dopo a TV Globo svelando anche qualche particolare sul momentaccio vissuto un anno fa.

RIVELAZIONE – L’attaccante ha rivelato ai microfoni della televisione brasiliana qualcosa che il Psg difficilmente gradirà: nel febbraio 2018 infatti il giocatore non ha subito solo la frattura del quinto metatarso del piede destro, ma anche la rottura del legamento della caviglia. Un brutto infortunio che ha costretto la stella dell’attacco dei francesi a saltare la doppia sfida gli ottavi di Champions League col Real Madrid, nonostante alla vigilia si fosse parlato di un suo possibile impiego contro i Blancos allenati da Zinedine Zidane come riportato da As.

AGONIA CAVIGLIA – Neymar ha vuotato il sacco ai microfoni di TV Globo che il 3 marzo pubblicherà l’intervista integrale fatta al giocatore: “Il mio infortunio prima della Coppa del Mondo è diverso da quello di oggi. L’anno scorso ho subito una frattura metatarsale, ma mi sono rotto anche il legamento della caviglia. Per questo motivo ci è voluto più tempo per rientrare ed è stato più doloroso. Alla caviglia serve tempo”. Alla luce di questa rivelazione è più semplice capire perché il giocatore in campo ha reso al di sotto delle aspettative… alimentate dal silenzio del Psg! E chissà come la prenderanno in Brasile, ora che sanno perché il numero 10 non era assolutamente in forma scintillante al mondiale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy