Rivaldo…sconsiglia l’Inter a Gabriel Jesus: “Sento che potrebbero volerlo acquistare, ma se fossi in lui preferirei restare al City…”

Rivaldo…sconsiglia l’Inter a Gabriel Jesus: “Sento che potrebbero volerlo acquistare, ma se fossi in lui preferirei restare al City…”

Nonostante l’età, Aguero continua a segnare come nulla fosse e Guardiola ha quasi sempre relegato Gabriel Jesus in una posizione di secondo piano nelle sue gerarchie. Quanto basta per pensare di lasciare l’Etihad, magari per sbarcare in Italia. Ma qualcuno non è d’accordo…

di Redazione Il Posticipo

La carriera di Gabriel Jesus sembra aver raggiunto un punto morto. Tutta colpa, se così si può dire, di un fenomeno come compagno di squadra e di reparto. Probabilmente neanche il Manchester City si sarebbe aspettato un Aguero ancora così in forma e credeva che prima o poi il Kun avrebbe lasciato spazio al centravanti brasiliano. E invece non è andata così, l’argentino ha continuato a segnare come nulla fosse e Guardiola ha quasi sempre relegato il verdeoro in una posizione di secondo piano nelle sue gerarchie. Quanto basta per pensare di lasciare l’Etihad. Ma qualcuno non è d’accordo…

AGUERO – Rivaldo, parlando a Betfair, affronta l’argomento Gabriel Jesus, che ai brasiliani sta molto a cuore. Ma per il Pallone d’Oro 1999, il centravanti della Seleçao deve avere pazienza e soprattutto cogliere l’attimo: ora che il Kun è infortunato, si potrebbero aprire possibilità forse insperate di guadagnarsi il posto sul campo… “Sergio Aguero potrebbe aver terminato la stagione dopo l’infortunio che ha avuto, quindi Gabriel Jesus potrebbe avere un’ottima opportunità di prendersi il posto da titolare nel momento decisivo dell’anno. Ecco perchè deve concentrarsi e tornare in fiducia, giocando e segnando regolarmente e aiutando la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

INTER – Altrimenti c’è sempre la possibilità dell’addio. Di estimatori, Gabriel Jesus ne ha molti, alcuni dei quali anche in Serie A. Ma secondo Rivaldo, non sarebbe la scelta giusta per lui… “Ci sono voci secondo cui l’Inter potrebbe cercare di acquistarlo se dovesse vendere Lautaro Martinez al Barcelona, ma al posto di Gabriel Jesus preferirei rimanere al City. In più, è già abituato al calcio inglese, alla città di Manchester ed è allenato da uno dei migliori tecnici del mondo. Quindi credo che dovrebbe continuare con il suo club, visto che per la sua carriera al momento sembra essere la scelta migliore”. Chissà se il brasiliano ascolterà il suo illustre connazionale o se deciderà altrimenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy