Rivaldo “legge”fr ale righe delle dichiarazioni di Neymar. Il brasiliano, come riportato da AS, ha pochi dubbi: Messi sarà un giocatore del PSG.”Quando Neymar dice che vuole giocare di nuovo con Messi, evidentemente sa qualcosa sul possibile acquisto di Leo dal PSG. E onestamente, sarebbe bello vederli giocare di nuovo insieme, anche se a Parigi”.
TRIO – L’ex Pallone d’Oro ha una sua tesi: Messi come chiave per chiudere la trattativa Mbappé in modo che il campione del Mondo resti a Parigi. “Messi e Neymar sono amici e parlano molto. E Ney sa perfettamente che Messi sta per chiudere il suo ciclo a Barcellona. E non mi stupirei se facesse pressioni sul PSG per ingaggiare Leo per la prossima stagione. E poi si sa che Mbappé sta spingendo per andare al Real Madrid, ma con l’opportunità di giocare al fianco di Messi, chissà, potrebbe cambiare idea e preferire rimanere ancora un po’a Parigi. Se il PSG riesce a riunire Neymar, Messi e Mbappé nella stessa squadra, diviene il naturale favorito in tutte le competizioni, in particolare in Champions League. E considerando l’enorme potenziale finanziario del PSG, penso che ci sono opzioni serie che possono mettere insieme questo trio strabiliante “,.
SPAGNA – Difficile, dunque, quasi impossibile che Leo Messi resti in Catalogna. Anche con un nuovo presidente. Il rapporto di Messi con il Barcellona non p più come una volta. Si è molto raffreddato dopo tutto quello che è successo alla fine della scorsa stagione. L’ho detto altre volte: penso che Messi stia già pensando a nuove sfide. Sarà difficile da accettarlo per i tifosi, ma credo sia la sua ultima stagione in Spagna. Il Barcellona può solo sperare che il Real continui a essere in difficoltà in Spagna e in Europa. Tutto ciò che può creare problemi all’eterno rivale va bene, soprattutto ora, perché permetterà a Koeman ei suoi ragazzi di lavorare con maggiore tranquillità”.
- Login o Registrazione