Rivaldo lancia la bomba: “Alcuni agenti stanno sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus, molti sponsor lo vorrebbero…”

Rivaldo lancia la bomba: “Alcuni agenti stanno sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus, molti sponsor lo vorrebbero…”

La coppia del secolo. Anzi, forse ancora di più. Cristiano Ronaldo e Messi sono stati rivali per talmente tanto tempo che sembra quasi assurdo immaginarli nella stessa squadra. Eppure qualcuno lo sta facendo seriamente. E la squadra in questione sarebbe la Juventus…

di Redazione Il Posticipo

La coppia del secolo. Anzi, forse ancora di più. Cristiano Ronaldo e Messi sono stati rivali per talmente tanto tempo che sembra quasi assurdo immaginarli nella stessa squadra. Eppure qualcuno lo sta facendo seriamente. E la squadra in questione sarebbe la Juventus, che ha già in casa il fenomeno portoghese e potrebbe addirittura sognare di affiancargli quello argentino. E se sembra fantacalcio, il che è anche comprensibile, bisogna considerare la voce da cui viene un’idea del genere. Il Pallone d’Oro 1999 Rivaldo ha spiegato a Betfair che la situazione Messi potrebbe portare a uno sconvolgimento che definire clamoroso sarebbe poco…

CITY… – Del resto, il brasiliano conosce bene l’ambiente Barcellona e ogni sua dichiarazione al riguardi ha un certo peso. “Se sta pensando di lasciare il club, allora dev’esserci qualche problema nello spogliatoio del Barcellona e forse è stanco di tutte le voci che sono circolate intorno alla società negli ultimi mesi. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League”. Perchè proprio la Premier? Perchè ovviamente si riformerebbe una coppia d’oro. “Ha il diritto di cambiare aria se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al Manchester City potrebbe essere allettante per lui, insieme hanno costruito un grande gruppo al Barcellona”.

…O JUVENTUS? – Rivaldo però segnala una seconda opzione, che fa assai più rumore. Quella che Messi prenda in considerazione la possibilità di giocare assieme a Cristiano Ronaldo, andando a formare la coppia più forte di tutti i tempi in maglia bianconera. “Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Se ciò accadesse ci sarebbe un ‘boom’ e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità”. Una prospettiva inedita. E gli agenti non sono di certo gli unici che sognano una cosa simile…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy