Rio Ferdinand, consiglio a Kane: “Al posto suo, io me ne andrei via…”

Rio Ferdinand, consiglio a Kane: “Al posto suo, io me ne andrei via…”

Il Tottenham non parte con il piede giusto in Champions. Kane non basta agli Spurs. E Rio Ferdinand continua a ricordargli cosa, a suo avviso, dovrebbe fare…

di Redazione Il Posticipo

Il Tottenham non parte con il piede giusto in Champions. Kane non basta agli Spurs. E Rio Ferdinand continua a ricordargli cosa, a suo avviso, dovrebbe fare. L’ex difensore dello United è un fermo sostenitore della tesi che vorrebbe il centravanti della nazionale inglese in una squadra più competitiva. E lo rimarca. Anche se forse dimentica che il Tottenham, lo scorso anno, ha giocato la finale di Champions…

VIA – L’ex stella dello United, come riportato dal Daily Express, ritiene che il futuro di Kane dovrebbe essere lontano da Londra, dove non ha vinto niente. In effetti, al netto delle soddisfazioni personali, la bacheca dell’attaccante è ancora vuota. Quanto basta per spingere Rio Ferdinand a invitarlo a lasciare il club londinese.  “Se fossi al posto suo, prenderei subito le mie cose e direi arrivederci” dichiara l’ex difensore della nazionale inglese a Bt Sport. “Voglio essere sincero: sarebbe meglio che andasse via perchè non ha molto tempo per restare fuori dal giro dei top club. Io avrei pensato all’addio. Il calcio è imprevedibile, potrei infortunarmi, avere un calo di forma. Io vorrei vincere subito”.

FUTURO –  L’ex stella dello United continua a immedesimarsi in Kane.  “Se fossi al suo posto direi: non ho vinto nulla, ho dato gran parte della mia carriera a questo club senza neanche un trofeo”. E appoggia anche la scelta di Eriksen, invitando il cannoniere degli Spurs a prendere esempio. “Si può andare molto vicino a vincere la Premier o la Champions League. Non è abbastanza. Quindi posso capire le frustrazioni di Eriksen e la sua idea di voler partire per andare da qualche parte e potenzialmente vincere qualcosa, senza legarsi all’idea del forse”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy