Real, vittoria scaccia crisi? Macché! Rissa sfiorata tra Ramos e Marcelo…

Real, vittoria scaccia crisi? Macché! Rissa sfiorata tra Ramos e Marcelo…

I Blancos vincono in casa di Ronaldo il Fenomeno, ma la tensione resta alta come dimostra quanto accaduto nella rifinitura alla vigilia della gara col Valladolid. La rissa tra i due veterani è solo l’ultimo episodio di una crisi profonda a Valdebebas…

di Redazione Il Posticipo

Sergio Ramos squalificato, ma sempre presente. Nonostante la squalifica, Ramos ha scelto di partire con la squadra per Valladolid per assistere alla partita dal campo  e si è anche allenato coi compagni nella rifinitura. Una scelta importante, visto che negli ultimi giorni prima c’è stato il confronto con il presidente Perez, con tanto di minacce d’addio. Poi quello con la squadra, in cui Ramos ha accusato i compagni di non metterci tutto quello che dovrebbero…con strigliata a Isco.

CHE RISSA – Alla fine i Blancos hanno vinto a Valladolid, ma la tensione resta altissima. Secondo quanto riportato da Marca, nella rifinitura pre-Valladolid in casa Real sarebbero volati gli stracci. Protagonisti del diverbio Ramos e Marcelo, che non se le sarebbero mandate a dire al termine dell’allenamento. Secondo quanto riportato dai presenti, Marcelo avrebbe festeggiato con eccessivo entusiasmo la vittoria della squadra in allenamento sugli avversari capitanati da Ramos, che non ha digerito per niente il gesto del compagno.

PACE FATTA? – Alla fine i due veterani del Real avrebbero deposto le armi in virtù anche del buon rapporto che li ha legati negli ultimi anni. Probabilmente avrà contribuito a far dimenticare la lite, il fatto che entrambi sono rappresentati dallo stesso procuratore: René Ramos, il fratello di Sergio. Nell’ultima settimana, però,  il Gran Capitan non si è fatto mancare nulla. A partire dallo scontro col presidente Florentino Perez  pochi minuti dopo il fischio finale di Real-Ajax che ha sancito la clamorosa eliminazione dei Blancos agli ottavi di Champions sino a questo scontro che, ancora una volta, testimonierebbe quanto sia caliente l’atmosfera in casa Real.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy