Real, offerta “disperata”? 200 milioni di sterline per Hazard

Il club madrileno deve sostituire Cristiano Ronaldo e, qualora partisse Modric, anche ovviare all’addio del croato: dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un’offerta monstre

di Redazione Il Posticipo

Il Real Madrid è alla disperata ricerca di un sostituto di Ronaldo e a questo punto, secondo quanto riporta l’edizione domenicale dell’Express, potrebbe investire sino a 200 milioni di sterline per portare al Bernabeu Hazard.

CHELSEA – La sensazione è che l’impresa sia molto complicata. I blues hanno già fatto andare via Courtois e sembra difficile che si possano privare anche del belga, sebbene il Chelsea possa avere soluzioni tattiche differenti. Sarri avrebbe parlato con il giocatore e non avrebbe alcuna intenzione di farlo andare via anche se 200 milioni di sterline sono una cifra enorme. Resta però una grandissima incognita. Il Chelsea farebbe solo cassa, perchè comunque il mercato in entrata è chiuso. Dunque appare complicato che Sarri si possa privare del suo numero 10 senza la possibilità di sostituirlo.

MODRIC – Il nuovo assalto dipenderebbe anche dall’evoluzione della situazione Modric. Sembra, infatti, che il Real abbia ancora paura di perdere il vicecampione del mondo: il croato sente di aver dato tutto alla causa del Real con quattro Champions League vinte negli ultimi 5 anni e vorrebbe provare a vincere l’ultima sfida delal sua carriera indossando la maglia dell’Inter. E il Real non può permettersi di perdere contemporaneamente i suoi calciatori più forti limitandosi all’acquisto di Courtois. Ecco perché sarebbe pronta un’offerta quasi folle ma “necessaria”. I blancos non vorrebbero chiudere, per la prima volta, un mercato in “passivo” soprattutto dal punto di vista dell’immagine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy