Real, Mourinho pone delle condizioni: vuole…cacciare quattro senatori!

Real, Mourinho pone delle condizioni: vuole…cacciare quattro senatori!

Per rivedere Mou al Real, ci sono delle condizioni. E non facilmente raggiungibili, perchè secondo Sport, lo Special One vuole una vera e propria rivoluzione. E soprattutto, quattro teste eccellenti: Ramos, Marcelo, Bale e Benzema.

di Redazione Il Posticipo

Per tornare, può anche tornare. Josè Mourinho lo ha ripetuto spesso negli ultimi giorni, anche se poi ha smentito ogni contatto. Ma il Real Madrid è sempre nel suo cuore ed una sua clamorosa riapparizione al Santiago Bernabeu non è affatto da escludere. Lo ripete da giorni anche l’ex presidente Ramon Calderon e ne sono convinti anche i giornali iberici. Anche se Sport, quotidiano catalano, mette in guardia il madridismo. Per rivedere Mou al Real, ci sono delle condizioni. E non facilmente raggiungibili, perchè secondo la testata (da sempre molto vicina al Barça), lo Special One vuole una vera e propria rivoluzione.

RAMOS… – E soprattutto, quattro teste eccellenti: quelle di Sergio Ramos, Bale, Benzema e Marcelo. Se dovesse tornare Mourinho, spiega Sport, nessuno dei quattro continuerà il suo rapporto con la Casa Blanca. In particolare spunta il nome del Gran Capitan, già ai ferri corti con Florentino Perez. Lo spagnolo non ha mai nascosto di non essere in ottimi rapporti con Mourinho e ogni volta che si è fatto il nome del portoghese il difensore è sempre sembrato parecchio…scocciato all’idea di dover lavorare di nuovo con lo Special One. Anche perchè si vocifera da anni che uno dei motivi principali dell’addio di Mou al Bernabeu sia stato proprio il rapporto burrascoso con il capitano.

…E GLI ALTRI – Certo, mandare via uno dei simboli del Real potrebbe essere un problema, anche economico. Per chiudere la sua avventura con le merengues, Ramos avrebbe chiesto circa 25 milioni, cioè tutti gli stipendi rimanenti fino a fine contratto. Ma Perez, riporta Sport, ha così tanta necessità di riportare a Madrid l’unico che negli anni lo ha “protetto” dalle critiche (attirandole su di sè), che potrebbe anche fare questo sacrificio. Per gli altri, meno problemi, perchè Bale e Marcelo già sembrano con un piede fuori dalla Ciudad Deportiva, anche se il brasiliano continua a confondere le acque. Più complicato Benzema, ma anche al francese non manca certo il mercato. Quindi, per Mou, ci vuole la rivoluzione…portoghese. Salteranno queste quattro teste?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy