Il Manchester United sembra il club più ostinato nella caccia a Jadon Sancho ma non è assolutamente l’unico. Tra le varie pretendenti c’è il Real Madrid, che preso atto della discontinuità con Bale, non ancora pienamente convinto da Hazard, vuole portare il miglior esterno in circolazione nella casa blanca. E il prezzo è già fissato.
SONDAGGI – Da mesi, il Borussia Dortmund non fa altro che ripetere che non importa quanto sia difficile il periodo. Sul mercato, non si fanno sconti. Del resto da quelle parti gli acquirenti non hanno mai trovato una bottega particolarmente economica e anche in questo caso, non si faranno eccezioni. Stando a quanto riporta El Mundo Deportivo, Sancho è cedibile, come tutti. Serve, però, un assegno a nove cifre: la cifra sul cartellino del prezzo non cambierà. Se qualcuno si presenta con un assegno di 130 milioni di euro Sancho può partire. Altrimenti resta dove è. Il Real Madrid, quando si tratta di liquidità, non si è mai fatta pregare. La casa blanca non ha enormi problemi economici né si è mai tirata indietro da uno scontro di mercato. Il problema è che al Real c’è tanta carne al fuoco e il rischio concreto di non riuscire a… cuocerla tutta.
DUBBI – Il Real vuole Van de Beek ma lo United è in vantaggio. Ha fatto sondaggi su Havertz ma il Chelsea sembra avanti. Fra l’altro oltremanica Solskjaer sembra prepotentemente sul ragazzo e si è già avvicinato molto al prezzo richiesto. Secondo quanto riportato, i Red Devils sarebbero disposti a spendere 115 milioni di euro per il fuoriclasse inglese. E a quel punto il Real potrebbe non affondare il colpo. Anche perché in Spagna non sarebbe affatto tramontata l’idea di arrivare a Mbappè, ma solo nel 2021. E allora, forse, meglio lasciare qualche soldino in tasca…
- Login o Registrazione